
I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 19a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
UDINESE ***– SALERNITANA *
Con la palla tra i piedi, Arslan potrà costruire qualcosa di importante. Kastanos se non avete alternative migliori.
GENOA * – ATALANTA ***
Al massimo scegliete Badelj, il resto ci convince poco. Una botta da fuori di Malinovskyi può avere fortuna e insaccarsi in rete.
JUVENTUS ** – CAGLIARI *
Gli inserimenti di McKennie porteranno bonus, dunque, spazio allo statunitense. Rossoblu da evitare per questa giornata.
SASSUOLO **– BOLOGNA **
Gioia dei fantallenatori, Frattesi sta deliziando tutti con le sue prestazioni. Sarà Dominguez a dover tenere a bada l'estro dei neroverdi.
VENEZIA **– LAZIO ***
Sempre Aramu in cima alle nostre preferenze, troppo il distacco dai compagni di reparto. Zaccagni, finalmente, sta incidendo come ai bei tempi di Verona.
INTER ***– TORINO **
Spesso decisivo, Perisic ha l'opportunità per ripetersi. Abbiamo pronosticato Pobega e non abbiamo paura di ripeterci visto come sta giocando.
ROMA ***– SAMPDORIA **
Zaniolo ha ritrovato il gol, ora ha bisogno di continuità. In quello che è stato il suo stadio e il suo derby, aspettatevi il miglior Candreva.
VERONA **– FIORENTINA *
Sugli esterni Tudor ha costruito le sue fortune, anche con la Fiorentina, ci aspettiamo una buona prestazione di Lazovic. Saponara, da attaccante aggiunto è sempre una buona scelta.
EMPOLI **– MILAN ***
Inserimento e gol di Bandinelli, non è una cosa impensabile considerando il momento della squadra e le doti della mezzala. Kessie è in forma, il gol annullato con il Napoli nel finale grida ancora vendetta.
NAPOLI ***– SPEZIA *
Anguissa ha le qualità per padroneggiare in mezzo al campo, nei liguri non ci convince nessuno.