Consigli

I nostri consigli per la 34a giornata: attaccanti

01.05.2021 12:12

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 34a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

VERONA **– SPEZIA **
Il ballottaggio tra Kalinic e Lasagna può penalizzare le vostre scelte. Attendete le formazioni ufficiali e utilizzateli solo in caso di tridente. Potenzialmente schierabili tutte e tre le punte spezzine, il più costante è sempre Gyasi.

CROTONE **– INTER ***
Simy può trovare il gol anche contro i nerazzurri. Da schierare assolutamente Lukaku e Lautaro Martinez.

MILAN ***– BENEVENTO *
Speranze riposte nel ritorno di Ibrahimovic, recuperato dai fastidi muscolari. Vale la pena rischiare l'ex Lapadula, soprattutto se schierate le tre punte.

LAZIO ***– GENOA *
Immobile ha superato il periodo di appannamento, Correa è in grande forma, il Genoa non è avversario irresistibile. D'altro canto, la difesa laziale è rimaneggiata, Destro potrebbe sorprenderla.

BOLOGNA **– FIORENTINA **
Attaccante di raccordo, sempre volenteroso, Palacio può trovare la zampata giusta. Vlahovic è un macchina da gol, dategli ancora fiducia.

NAPOLI ***– CAGLIARI *
Osimhen sta crescendo di condizione, Insigne è sempre il solito leader dei partenopei. Nonostante l'impegno ostico, Joao Pedro va schierato.

SASSUOLO **– ATALANTA ***
I padroni di casa macinano gioco e riusciranno a creare occasioni da gol, il nostro nome è Berardi. Atalanta che potrebbe banchettare nell'area avversaria, per questo suggeriamo Zapata e Muriel.

UDINESE *– JUVENTUS ***
Attaccanti friulani in campo solo se avete intenzione di andare oltre le due punte. Logicamente Cristiano Ronaldo in campo, anche Morata può fare bene.

SAMPDORIA **– ROMA **
Ha recuperato e potrebbe giocare una porzione di gara, suggeriamo, dunque, Quagliarella. In questa trasferta ligure vediamo meglio Carles Perez.

TORINO ***– PARMA *
Sanabria resta in cima alle nostre preferenze. Nei gialloblu, Gervinho può sempre trovare punti extra in una ripartenza. 

I nostri consigli per la 34a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 34a giornata: portieri