
I nostri consigli per la 23a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA ***- BOLOGNA **
Mancano da un po', per uno come lui, i bonus di Faraoni. É una buona occasione per vedere in ottima forma l'esterno. In ottica bonus suggeriamo Bonifazi che può trovare la deviazione giusta.
GENOA *- UDINESE **
Rossoblu allo sbando, una buona ventata di ottimismo potrebbe arrivare da Calafiori. Quantità e qualità nelle corse di Udogie, elemento poliedrico e positivo.
INTER ***- VENEZIA *
Determinante in Supercoppa, Darmian ha bisogno di minuti utili per rendere ancora di più. Gara molto complicata per i veneti, meglio tenerli a riposo.
LAZIO *- ATALANTA **
Gara difficile e con pochi laziali nel reparto che danno certezze. Determinanti saranno le corsie, per questo diciamo Marusic. Cresce e convince sempre più nella formazione di Gasperini, parliamo di Pezzella.
CAGLIARI *- FIORENTINA **
Dalbert dovrebbe giocare sulla linea dei centrocampisti, evitando forse i guai peggiori. Tutti bene nell'ultima gara i viola, suggeriamo di insistere sul super Biraghi visto al Franchi.
NAPOLI ***- SALERNITANA *
Di Lorenzo è l'uomo giusto per decidere il derby campano con uno dei suoi inserimenti. Nessuno tra i granata attira la nostra attenzione.
SPEZIA **- SAMPDORIA **
La fisicità di Erlic servirà per fermare le punte ospiti, scegliete il centrale. La fresca concorrenza di Conti spingerà Bereszynski a rendere al meglio
TORINO ***- SASSUOLO *
La squadra di Juric attraversa un ottimo momento, buone scelte gli esterni, ma anche Bremer merita spazio. Se siete corti, scegliete il solo Ferrari.
EMPOLI *- ROMA **
Difensori empolesi sempre un po' troppo inclini alle distrazioni, il più attento potrebbe essere Stojanovic. Manca da un po' la zuccata di Mancini, scommette sul difensore giallorosso.
MILAN ** - JUVENTUS **
Hernandez sarà certamente determinante, proponendosi spesso nella metà campo bianconera. Cuadrado vive un ottimo momento, impossibile lasciarlo fuori.