Consigli

I nostri consigli per la 3a giornata: centrocampisti

02.10.2020 13:51

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 3a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA ***– SAMPDORIA **
Ottime scelte i centrocampisti viola, su tutti Chiesa (forse all’ultima gara con la maglia della Fiorentina) e Castrovilli. Nei doriani consigliamo Candreva. 

SASSUOLO **– CROTONE *
Gli inserimenti di Djuricic metteranno in difficoltà il Crotone. Zanellato proverà a stoppare le geometrie dei padroni di casa. 

UDINESE **– ROMA **
Rodrigo De Paul è l’elemento di maggiore classe tra i Friulani, per questo scegliamo l’argentino. Contro la Juventus gli è mancato il gol, puntiamo sulla voglia di riscatto di Mkhitaryan. 

ATALANTA ***– CAGLIARI *
Corsa, qualità e finalizzazione, meritano spazio i trequartisti di Gasperini, dentro, allora, Gomez, Pasalic e Malinovskyi. Se dovesse essere della partita, Nandez sarà l’ultimo a mollare. 

BENEVENTO **– BOLOGNA **
Schiattarella guiderà i propri compagni con la sua intelligenza tattica. Nel Bologna, Soriano è in grandissima forma, certamente si renderà pericoloso. 

LAZIO ***– INTER **
Nella Lazio preferiamo i tre centrocampisti centrali agli esterni. Barella unirà quantità e qualità. 

PARMA **– VERONA **
Kurtic è carico al punto giusto, mentre Kucka sarà a supporto delle punte crociate. Il piede di Miguel Veloso è caldo, schieratelo. 

MILAN ***– SPEZIA *
Nonostante la maratona di coppa ci aspettiamo una buona prestazione dei rossoneri. Su tutti Castillejo e Calhanoglu. Il nostro nome a sorpresa è Bartolomei. 

JUVENTUS **– NAPOLI **
Kulusevski tornerà ad essere decisivo, Arthur darà i tempi di gioco ai bianconeri. Schierabili i centrocampisti partenopei con Ruiz che potrebbe regalare qualche lampo. 

GENOA – TORINO
Partita rinviata a data da destinarsi.

I nostri consigli per la 3a giornata: difensori
I nostri consigli per la 3a giornata: attaccanti