
I nostri consigli per la 21a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 21a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE **– LECCE **
Dessers in Coppa Italia, aldilà del rigore, ci è sembrato tonico e pronto ad andare in gol. Colombo alla caccia del più tre per svoltare definitivamente.
ROMA ***– EMPOLI *
L'avversario non è abbordabilissimo, ma crediamo nel riscatto dei capitolini, su tutti, di Abraham. Meglio scegliere Caputo in un tridente.
SASSUOLO **– ATALANTA ***
L'attacco emiliano è in salute ma troverà un avversario tosto, spazio a Berardi nei padroni di casa. Prosegue il magic moment di Lookman, contateci.
SPEZIA *– NAPOLI ***
Il neo arrivato Shomurodov reclama spazio, sceglietelo in caso di attacco a tre punte. Il capocannoniere del campionato e leader dei partenopei, Osimhen, regalerà ancora emozioni.
TORINO **– UDINESE **
Occhio a Sanabria e al pericolo turn over, preferiamo comunque il paraguayano ad eventuali alternative. La concorrenza in panchina stimolerà Success.
FIORENTINA ***– BOLOGNA *
Il gol in coppa ha galvanizzato Jovic, la speranza è che si sia sbloccato in via definitiva. É meglio affiancare due attaccanti a Zirkzee se decidete di utilizzarlo.
INTER ***– MILAN **
Il derby può essere deciso dalle prime punte che uniscono esperienza al senso del gol, quindi, spazio a Dzeko e Giroud.
VERONA *– LAZIO **
Negli spazi, Lasagna può inserirsi, ma meglio coprirvi con un reparto corposo. Immobile non sarà al centro per cento, ma è sempre letale sotto porta.
MONZA ***– SAMPDORIA *
Caprari in grande forma e con la regola dell'ex pronta a colpire. Se avete necessità di completare l'attacco con un elemento, diciamo Lammers.
SALERNITANA **– JUVENTUS **
Siamo fan di Dia da tempi non sospetti, per questo lo consigliamo con convinzione. Le traiettorie di Di Maria possono portare bonus preziosi.