
I nostri consigli per la 38a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 38a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **- FIORENTINA **
La deviazione decisiva sotto porta può arrivare da Pinamonti che sarà il terminale offensivo. Jovic sta vivendo il miglior momento della stagione, forse un po' tardi, ma almeno ha fatto vedere le sue doti.
TORINO **- INTER ***
Consigliamo di affidarvi a Sanabria, anche contro la squadra di Inzaghi che magari potrà concedersi qualche distrazione. L'attaccante di riferimento nel campionato interista è Lukaku.
CREMONESE **- SALERNITANA **
Uno dei pochi a collezionare bonus e “cuore di capitano”, ci riferiamo a Ciofani che può timbrare ancora il cartellino. La difesa cremonese non è impermeabile, per questo potete puntare su Piatek.
EMPOLI *- LAZIO ***
Piccoli andrebbe schierato in un tridente per non correre rischi, mentre nei biancocelesti i fari sono puntati su Immobile in un'annata di poche luci e tante ombre. Ciro, però, merita una maglia da titolare.
NAPOLI ***- SAMPDORIA *
Un campionato, uno scudetto all'insegna di Osimhen che chiede ancora spazio e andrà a caccia di gol. Blucerchiati da evitare, ma per motivi sentimentali, con altre due punte, potete scommettere su Quagliarella.
ATALANTA ***- MONZA **
Partita che potrebbe non finire a reti inviolate, i nostri possibili protagonisti sono Lookman nei padroni di casa e Caprari nei biancorossi, entrambi possono sfruttare la propria mobilità palla alla piede.
LECCE **- BOLOGNA **
L'obiettivo di Banda è dire la sua nell'ultima gara dell'anno e l'obiettivo, francamente, non sembra irraggiungibile. Puntate forte su Arnautovic che in Puglia giocherà una partita attenta e lucida.
MILAN ***- VERONA *
Leao rischia di compromettere le speranze gialloblu e infrangere i loro sogni salvezza. In caso di strettissima necessità prendete in considerazione Ngonge.
ROMA ***- SPEZIA **
La delusione di coppa verrà trasformata in voglia di riscatto da Dybala. Nonostante l'impegno proibitivo sulla carta, consigliamo Nzola nella gara dell'olimpico.
UDINESE **- JUVENTUS **
Beto è attenzionato e vuole ben figurare, quindi, è giusto schierarlo. Attacco juventino che si reggerà su Milik che, dunque, merita la vostra attenzione per l'ultima gara di campionato.