
I nostri consigli per la 9a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 9a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– INTER ***
Lauriente sta acquisendo certezze e personalità ed in grado di scalfire la solidità interista. Una zampata di Dzeko può risultare decisiva nell'indirizzare la gara.
MILAN ***– JUVENTUS **
La fascia sinistra preoccupa, e non poco, Allegri. Il merito è anche di Leao che con Hernandez forma un tandem veloce e problematico. Anche se non dovesse partire dall'inizio, questa è una partita perfetta per Milik.
BOLOGNA **– SAMPDORIA **
I correttivi apportati da Motta aiuteranno Arnautovic ad avere più sostegno dai compagni. Il nome nuovo è Gabbiadini che splenderà nella città in cui ha fatto meglio nella sua carriera.
TORINO ***– EMPOLI *
Sanabria ha segnato a Napoli, adesso affronta altri azzurri, meno compatti dei colleghi campani. In caso di tridente potreste pensare a Satriano.
MONZA **– SPEZIA **
Ottimo il momento di forma di Caprari, vi suggeriamo di insistere e puntare sull'attaccante. Manca da un po' il guizzo di Nzola, qui potete rischiarlo.
SALERNITANA **– VERONA **
Bonazzoli è carico, anche se per una frazione di gara si metterà in mostra. Se scegliete un reparto avanzato con tre attaccanti, uno di questi può essere Henry.
UDINESE **– ATALANTA **
Le partite equilibrate hanno necessità della genialità per essere sbloccate, quindi pensate a Deulofeu. Negli ospiti, Muriel si renderà comunque utile, anche senza gol, andrà a bonus.
CREMONESE *– NAPOLI ***
La rapidità di Zanimacchia come mossa a sorpresa di giornata, ma attenzione, solo in caso di tridente. Facendo molta attenzione al turn over, potete scegliere i partenopei, la nostra preferenza va a Simeone.
ROMA ***– LECCE *
Occasione buona per Abraham in cerca della scossa decisiva per il rilancio. Se siete corti e avete necessità, schierate Banda.
FIORENTINA **– LAZIO ***
Nei continuo ampio turn over di Italiano c'è una certezza al momento, si tratta di Kouame. Immobile a secco la settimana scorsa, è già un dato che ci spinge a consigliarlo.