Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti

26.06.2020 18:25

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– LECCE *
I bianconeri sono galvanizzati dal più quattro conquistato in classifica. Bernardeschi sembra essere tornato su ottimi livelli. Bentancur è ormai una certezza nello scacchiere di Sarri. Nonostante potrebbe agire da terzino, Cuadrado resta un elemento di sicuro affidamento. Mancosu è l'unico appetibile nei giallorossi.

BRESCIA **– GENOA *
Bjarnason è in palla, l'islandese ha già dimostrato in Italia di poter essere letale sotto porta. Nomi poco appetibili in casa rossoblu, in più, i tanti ballottaggi complicano le scelte. 

CAGLIARI **– TORINO **
Le mente del Cagliari è Cigarini, il regista saprà guidare, non solo i compagni di reparto, ma l'intera squadra. Nei granata puntiamo sulla sostanza di Lukic, Longo si fida molto del centrocampista serbo, proviamo a farlo anche noi. 

LAZIO ***– FIORENTINA **
Pochi fronzoli, nonostante le assenze i laziali hanno realizzato due gol a Bergamo. Il magic moment non si è rotto. Dentro i centrocampisti biancocelesti, anche Parolo e Lazzari. Nei viola, Pulgar può sempre portare a casa un assist mentre Ribery, in campo aperto, potrebbe essere letale. 

MILAN ** – ROMA **
Crediamo che il bel Milan di Lecce possa avere seguito nelle prestazioni, i bonus potrebbero arrivare dai soliti Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura. Roma con tanti ballottaggi ma Pellegrini e Perotti meritano un posto nel vostro undici. 

NAPOLI **– SPAL *
Ci aspettiamo il sigillo di Ruiz, i compagni di reparto sono comunque buone scelte. Negli ospiti il nostro nome a sorpresa è Strefezza. 

SAMPDORIA ** – BOLOGNA **
Dalle fasce doriane potrebbe arrivare l'insidia per i felsinei, occhi puntati, dunque, su Ramirez e Linetty. Nelle ripartenze rossoblu, gli inserimenti di Poli possono sempre fare male. 

SASSUOLO **– VERONA **
Scegliete Locatelli se dovete completare un reparto a quattro, o più, elementi. Prendete Djuricic se cercate punti extra. Nell'Hellas, l'unico problema sono i tanti dubbi di formazione, altrimenti andate sul sicuro e scegliete i centrocampisti gialloblu. 

UDINESE **– ATALANTA **
Non ci aspettiamo grandi bonus dal reparto di Gotti, ma Fofana e Sema venderanno cara la pelle. Gomez e Malinovsky, tra gli uomini di Gasperini, hanno il piede caldo. 

PARMA **– INTER **
Kulusevski è tornato al gol e non ha intenzione di fermarsi proprio adesso. Eriksen e Barella guideranno la voglia di riscatto nerazzurra dopo il 3-3 di San Siro. 

I nostri consigli per la 28a giornata: difensori
I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti