
I nostri consigli per la 32a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LECCE **- UDINESE **
Come in altre circostanze, spediamo il nome di Baschirotto che difenderà e sarà un'insidia nell'area avversaria. I friulani saranno propositivi, quindi, potete contare su Udogie.
SPEZIA **- MONZA **
Preferiamo i centrali dei liguri, in modo particolare Ampadu, per le sue caratteristiche. Il contributo portato da Caldirola non si limita solo ai gol, ma anche alla solidità difensiva.
NAPOLI ***- SALERNITANA *
Azzurri che giocheranno all'attacco, logico pensare che Di Lorenzo sarà spesso nella metà campo granata. L'unico che potrebbe salvarsi, in caso di disfatta, potrebbe essere Gyomber.
ROMA **- MILAN **
Giallorossi contati dietro e a caccia di una prestazione convincente, servirà l'esperienza di Mancini per controllare i rossoneri. Hernandez potrà approfittare degli spazi e di alcune disattenzioni dei capitolini.
TORINO **- ATALANTA **
Le falle nella difesa di Juric saranno tamponate da Schuurs, sempre attento e preciso. Scalvini gioca a tutto campo, un motorino sempre a caccia di palloni da sradicare agli avversari.
INTER ***- LAZIO **
Gara combattuta in cui avranno un ruolo fondamentale le difese. Nei nerazzurri pensiamo a Darmian che da braccetto destro presidierà la zona. Nei laziali pensiamo a Casale che sarà chiamato all'impresa a San Siro.
CREMONESE *- VERONA **
Padroni di casa ancora non rassegnati al proprio destino, l'ultimo a smettere di lottare sarà Vasquez. Depaoli ha già mostrato in più di una circostanza di essere in grado di offendere e creare pericoli.
SASSUOLO **- EMPOLI *
In ottica bonus suggeriamo Rogerio che certamente giocherà diversi palloni. Il migliore nei toscani sarà Ebuehi perché le sue doti atletiche compensano eventuali sbavature.
FIORENTINA ***- SAMPDORIA *
Milenkovic ha l'occasione per tornare ad essere letale sui calci piazzati, tornando, così, al bonus. Suggeriamo di evitare i doriani, nel caso doveste essere corti, facciamo il nome di Gunter.
BOLOGNA **- JUVENTUS **
La fisicità di Soumaoro per contrastare gli attaccanti bianconeri e le insidie sulle palle inattive. Per uscire palla al piede da dietro, serviranno anche le sgroppate di Alex Sandro.