Consigli

I nostri consigli per la 26a giornata: difensori

28.02.2020 18:35

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata, in evidenza gli elementi che giocheranno nel prossimo weekend. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LAZIO **– BOLOGNA *

La retroguardia biancoceleste potrebbe patire l'assenza di un pilastro come Acerbi. La certezza nella difesa di Inzaghi sarà Radu. Pomeriggio complicato all'Olimpico per i rossoblu, Tomiyasu é l'unico che potrebbe salvare la faccia.

UDINESE **– FIORENTINA **

Interessanti i duelli sulle fasce ma la sfida sarà tra Nuytinck e Pezzella. 

NAPOLI ***– TORINO *

Dopo la buona prova contro il Barcellona, Maksimovic prova a ripetersi. Izzo è l'unico nome buono per completare un reparto a 4 elementi.

MILAN **– GENOA *

In questa sfida puntiamo sui calciatori che possono portare bonus alle vostre squadre, quindi, Hernandez da una parte e Criscito dall'altra.

LECCE **– ATALANTA **

Calderoni non trova il gol, ormai, da diverse giornate, cercherà di sbloccarsi nel prossimo turno. Retroguardia dell'Atalanta in difficoltà a causa di alcuni acciacchi, la certezza nel reparto potrebbe essere Palomino. Ovviamente puntate sugli esterni di Gasperini.

PARMA ***– SPAL **

Schierabili tutti i difensori ducali, in particolare consigliamo Iacoponi. A Reca sarà assegnato il compito di spingere sulla sinistra, scommettete sul laterale.

SASSUOLO **– BRESCIA *

Tra i padroni di casa suggeriamo gli esterni di De Zerbi, ossia, Toljan e Kyriakopoulos. Il Brescia potrebbe subire tanti gol, per questo turno, vagliate altre alternative.

CAGLIARI **– ROMA **

Pellegrini vorrà giocare al meglio contro la squadra che l'ha lanciato nel grande calcio. Fazio tornerà titolare e cercherà di far ricordare perché è sempre stato considerato temibile in zona offensiva.

JUVENTUS **– INTER **

Troppo presto per puntare su Chiellini, meglio scegliere Bonucci e De Ligt. Alex Sandro potrebbe essere tra i più positivi. Nei nerazzurri scegliamo Skriniar, i suoi compagni danno meno certezze.

SAMPDORIA **– VERONA **

Tra i difensori di Ranieri suggeriamo Depaoli che giocherà sulla linea dei mediani. I difensori del Verona hanno già dimostrato la propria affidabilità in diverse occasioni, potete inserirli nelle vostre formazioni.

Europa League: ecco le avversarie di Inter e Roma
I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti