
I nostri consigli per la 2a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 2a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– ATALANTA **
Belotti potrebbe trovare il gol nonostante l'impegno ostico, Zapata è un top player che non può restare fuori. Una chance anche per Muriel se siete coperti.
CAGLIARI **– LAZIO ***
Le storie degli attaccanti di Cagliari e Lazio si intrecciano con il mercato, con le eccezioni Simeone e Immobile, sono loro i nostri nomi.
SAMPDORIA **– BENEVENTO *
Quagliarella e Bonazzoli sono due buone scelte. Diverso il discorso per il Benevento con il solo Caprari che stuzzica il nostro interesse.
INTER ***– FIORENTINA **
Dentro Lukaku e Martinez. Nelle ripartenze viola, Ribery potrebbe essere letale.
SPEZIA **– SASSUOLO ***
Bene Galabinov e benissimo il tridente del Sassuolo, Berardi, Caputo, Haraslin.
NAPOLI ***– GENOA *
Partita perfetta per assistere alla prima rete di Osimhen. Da evitare gli attaccanti rossoblu.
VERONA **– UDINESE **
Di Carmine è il terminale offensivo della formazione di Juric che produce una grande mole di gioco. Le accelerazioni di Lasagna metteranno in difficoltà i padroni di casa.
CROTONE **– MILAN **
Vale la pena rischiare Simy, mentre Rebic proverà a non far rimpiangere Ibrahimovic. Il nostro nome a sorpresa è Colombo.
ROMA **– JUVENTUS **
Partita densa di emozioni per Dzeko che potrebbe accusare il colpo. Capiamo le difficoltà a lasciarlo fuori, sappiamo che lo schiererete. Nessun problema per Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA **– PARMA **
Barrow ci piace molto, non lo nascondiamo. Nonostante non sia al meglio, diciamo Gervinho, eventualmente rinforzate la panchina.