
I nostri consigli per la 19a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 19a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA ***– LECCE **
Djuric ha l'occasione per provare la via del gol oppure di fare sponde vincenti per i compagni. Nei pugliesi suggeriamo Colombo in un tridente.
SALERNITANA **– NAPOLI ***
L'opportunismo di Piatek potrebbe creare un po' apprensione ai difensori azzurri. Negli ospiti spazio al capocannoniere del campionato Osimhen.
FIORENTINA ***– TORINO **
Sarà Nico Gonzalez il riferimento offensivo dei viola, mentre nei granata sarà Sanabria l'unica punta, merita un posto nelle vostre squadre.
SAMPDORIA **– UDINESE **
Le speranze doriane sono aggrappate a Gabbiadini e al suo fiuto del gol. Beto sorprenderà ancora, tra corse e deviazioni vincenti.
MONZA **– SASSUOLO **
Rapido e cinico, Caprari ha tutta l'intenzione di far male ai neroverdi. Negli emiliani suggeriamo Berardi, leader tecnico e morale della squadra.
SPEZIA **– ROMA ***
Impossibile tenere fuori Nzola che sta vivendo uno straordinario momento di forma. Nei giallorossi sarà Dybala a trascinare i suoi e a regalare emozioni.
JUVENTUS **– ATALANTA **
Di Maria può accendere le luce con le sue giocate di classe, mentre nei nerazzurri sta crescendo Hojlund, giovane talento della Dea.
BOLOGNA **– CREMONESE *
La nostra preferenza resta per Barrow anche se non è certo di partire dal primo minuto. L'arrivo di Ballardini ha stimolato l'ambiente, forse potrebbe anche rivitalizzare Afena-Gyan.
INTER ***– EMPOLI *
I numeri di Dzeko confermano che attualmente il bosniaco è una certezza. In un attacco a tre punte, Caputo può trovare spazio come terza scelta.
LAZIO **– MILAN **
Unico attaccante di ruolo, Pedro cercherà di scardinare la difesa di Pioli. Nei rossoneri puntiamo ancora su Leao e le sue ripartenze.