
I nostri consigli per la 19a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 19a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
BENEVENTO **– TORINO **
Attaccanti protagonisti al Vigorito, Lapadula ha la possibilità di essere decisivo. Belotti ha bisogno ci cambiare ancora marcia, Nicola si affida a lui.
ROMA **– SPEZIA **
Mayoral, in molte occasioni, non ha fatto rimpiangere Dzeko. Anche se non dovesse andare in gol, Gyasi è il più costante nel rendimento tra i suoi.
MILAN ***– ATALANTA **
Tra tante assenze, Ibrahimovic resta la certezza di Pioli. Gli attaccanti orobici meritano la titolarità, il nostro preferito è Ilicic.
UDINESE *– INTER ***
Lasagna può completare un tridente in assenza di Top Player. Punte nerazzurre a secco contro la Juventus, i gol possono arrivare alla Dacia Arena.
FIORENTINA **– CROTONE *
Nei viola è giusto insistere su Vlahovic. Se siete a corto di attaccanti, utilizzate Messias nei rossoblu.
JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Morata può essere uno dei vostri titolari accanto a Cristiano Ronaldo. In caso di carenza, tra gli ospiti, schierate Orsolini.
GENOA **– CAGLIARI **
Ballardini punta molto su Shomurodov, una buona occasione per puntarci. Fate attenzione alla zampata di Joao Pedro.
VERONA **– NAPOLI **
Per questa giornata preferiamo Di Carmine, anche se dovesse giocare solo uno spezzone di gara. Lozano trascinerà i suoi in cerca del riscatto.
LAZIO ***– SASSUOLO **
La coppia Immobile – Caicedo può essere parte integrante delle vostre formazioni. Ospiti spuntati ma Caputo avrà occasioni per trovare la via del gol.
PARMA **– SAMPDORIA **
Cornelius merita un'occasione, potete scommettere sul danese. Nei blucerchiati facciamo un nome a sorpresa, Torregrossa.