
I nostri consigli per la 2a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 2a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– LAZIO **
Preferibile scegliere gli esterni, nei granata ci piace la verve di Singo, mentre nei laziali pensiamo a Lazzari. Le fasce saranno determinanti per allargare il gioco, chi le controllerà, farà la partita.
UDINESE **– SALERNITANA *
Serve solidità alla difesa friulana, sarà Nuytinck a garantire quanto meno attenzione. Negli ospiti scegliamo Mazzocchi che agirà alto nello scacchiere di Nicola.
INTER ***– SPEZIA *
Ha iniziato alla grande, segno che la cattiveria è quella giusta, dunque, spazio a Dumfries. Serata da incubo o eroica per gli spezzini? Se avete il cuore impavido schierate Nikolaou.
SASSUOLO **– LECCE *
Ferrari ha da farsi perdonare qualcosa e siamo sicuri che riscatterà la prestazione dell'esordio. Buoni i segnali arrivati con l'Inter ma crediamo che il Sassuolo metterà in campo cuore e muscoli, siamo convinti che ai giallorossi manchi ancora qualcosa nel reparto arretrato.
EMPOLI **– FIORENTINA **
Derby toscano che regalerà emozioni, per questo scommettiamo su Parisi nei padroni di casa e su Milenkovic nei viola, entrambi propensi ai bonus.
NAPOLI ***– MONZA *
Strepitoso il Napoli visto a Verona, Di Lorenzo può ripetere l'ottima prestazione del Bentegodi. Brianzoli che rischiano grosso per questo sono da evitare in questa giornata.
ATALANTA **– MILAN **
Bella sorpresa della prima giornata, Okoli si appresta ad affrontare i padroni di casa, per lui un bel banco di prova. Tra i rossoneri scegliamo Tomori che dovrà guidare il reparto con convinzione.
BOLOGNA **– VERONA *
Il sinistro di Lykogiannis può sempre inventare qualcosa e la difesa gialloblu non sta rendendo al meglio. Negli ospiti è Faraoni l'unico che attira la nostra attenzione.
ROMA ***– CREMONESE *
Mancini si candida ad andare a bonus, motivo per il quale potete schierare il centrale giallorosso. Complicato per Ghiglione replicare la buona prova di Firenze, ma vale la pena tentare.
SAMPDORIA **– JUVENTUS **
Bereszynski dovrà presidiare la fascia limitando gli avversari, una prova alla sua portata. Ottima la forma di Alex Sandro che ha allontanato le critiche, il brasiliano in cerca di conferme.