Consigli

I nostri consigli per la 2a giornata: difensori

20.08.2022 10:24

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 2a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO **– LAZIO **
Preferibile scegliere gli esterni, nei granata ci piace la verve di Singo, mentre nei laziali pensiamo a Lazzari. Le fasce saranno determinanti per allargare il gioco, chi le controllerà, farà la partita. 

UDINESE **– SALERNITANA *
Serve solidità alla difesa friulana, sarà Nuytinck a garantire quanto meno attenzione. Negli ospiti scegliamo Mazzocchi che agirà alto nello scacchiere di Nicola. 

INTER ***– SPEZIA *
Ha iniziato alla grande, segno che la cattiveria è quella giusta, dunque, spazio a Dumfries. Serata da incubo o eroica per gli spezzini? Se avete il cuore impavido schierate Nikolaou. 

SASSUOLO **– LECCE *
Ferrari ha da farsi perdonare qualcosa e siamo sicuri che riscatterà la prestazione dell'esordio. Buoni i segnali arrivati con l'Inter ma crediamo che il Sassuolo metterà in campo cuore e muscoli, siamo convinti che ai giallorossi manchi ancora qualcosa nel reparto arretrato. 

EMPOLI **– FIORENTINA **
Derby toscano che regalerà emozioni, per questo scommettiamo su Parisi nei padroni di casa e su Milenkovic nei viola, entrambi propensi ai bonus. 

NAPOLI ***– MONZA *
Strepitoso il Napoli visto a Verona, Di Lorenzo può ripetere l'ottima prestazione del Bentegodi. Brianzoli che rischiano grosso per questo sono da evitare in questa giornata. 

ATALANTA **– MILAN **
Bella sorpresa della prima giornata, Okoli si appresta ad affrontare i padroni di casa, per lui un bel banco di prova. Tra i rossoneri scegliamo Tomori che dovrà guidare il reparto con convinzione. 

BOLOGNA **– VERONA *
Il sinistro di Lykogiannis può sempre inventare qualcosa e la difesa gialloblu non sta rendendo al meglio. Negli ospiti è Faraoni l'unico che attira la nostra attenzione. 

ROMA ***– CREMONESE *
Mancini si candida ad andare a bonus, motivo per il quale potete schierare il centrale giallorosso. Complicato per Ghiglione replicare la buona prova di Firenze, ma vale la pena tentare. 

SAMPDORIA **– JUVENTUS **
Bereszynski dovrà presidiare la fascia limitando gli avversari, una prova alla sua portata. Ottima la forma di Alex Sandro che ha allontanato le critiche, il brasiliano in cerca di conferme. 

Sampdoria - Atalanta: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 2a giornata: centrocampisti