Consigli

I nostri consigli per la 13a giornata: i centrocampisti

22.11.2019 18:20

I nostri consigli relativi alla 13a giornata, i centrocampisti:

ATALANTA – JUVENTUS
Pasalic e Gomez giocheranno più avanzati e l'Atalanta ha sempre messo in difficoltà i bianconeri. Il nome a sorpresa è Freuler. Nella Juve, Ramsey ha il piede caldo, gli altri schierateli come quarti o quinti nelle vostre formazioni, incluso Pjanic che non è al meglio. 

MILAN – NAPOLI 
Nei rossoneri Paquetà e Suso hanno i numeri per far male all'ex Ancelotti. Fabian Ruiz e Zielinski sono certi del posto e dovrebbero essere titolari anche nel vostro undici.  

TORINO – INTER 
Nel Torino spazio al solo Ansaldi, lasciate i suoi compagni di reparto a rifiatare. Nei nerazzurri buoni i nomi di Barella e Vecino.

BOLOGNA – PARMA
Nei padroni di casa sono sempre insidiosi gli inserimenti di Poli, mentre apprezziamo la costanza di Krejci ma solo per completare un reparto a 4 o 5 elementi. Nel Parma Brugman si dividerà le punizioni con Bruno Alves, una buona opzione per chi lo ha in rosa. Avete il coraggio di tenere fuori Kulusevski? Noi no. 

ROMA – BRESCIA 
Nei capitolini Zaniolo è in forma strepitosa. Un altro nome interessante è Kluivert. Troppo presto per rischiare Pellegrini e Mkhitaryan. Negli ospiti occhio alle incursioni di Romulo. 

SASSUOLO – LAZIO
Nel Sassuolo Djuricic giocherà più avanzato, un'occasione troppo ghiotta. Nella Lazio oltre ai soliti Luis Alberto e Milinkovic-Savic, suggeriamo l'imprevedibilità di Lazzari. 

VERONA – FIORENTINA
Nel Verona meritano una chance Verre e Lazovic, nei viola il nome a sorpresa è Benassi, pronto a non fallire l'occasione. Ovviamente non lasciate fuori Chiesa e il rientrante Ribery. 

SAMPDORIA – UDINESE 
Nei doriani, Jankto è pronto a far male, se avete un posto libero non dimenticatevi Vieira. Negli ospiti, De Paul potrebbe giocare più avanzato, date fiducia all'argentino. Nelle ultime giornate sta facendo bene Mandragora, che sia giunto il momento di festeggiare un gol?

LECCE – CAGLIARI
Liverani ha chiarito che il rigorista è Mancosu che però è acciaccato. Vi consigliamo di inserirlo comunque nel vostro undici. Nei sardi, Nainggolan proverà a spaccare la partita, al suo fianco ci sarà il guerriero Nandez. 

SPAL – GENOA
Nella Spal ci piace Murgia che dovrebbe partire dal primo minuto anche se il gol potrebbe trovarlo Kurtic a secco da tre giornate. Nei genoani, Pandev e Agudelo proveranno a non fa rimpiangere Kouame.

Juventus: Cristiano Ronaldo non convocato
I nostri consigli per la 13a giornata: attaccanti