
I nostri consigli per l'11a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi all'11a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– BENEVENTO *
In una gara come questa, le caratteristiche di Ferrari posso essere utili. Gli inserimenti di Letizia creeranno grattacapi ai neroverdi.
CROTONE **– SPEZIA **
Reca con i cross dalla sinistra può azionare gli avanti calabresi. Negli ospiti può rendersi insidioso Chabot sui calci piazzati.
TORINO **– UDINESE **
Lyanco si è guadagnato la fiducia di Giampaolo, merita una chance. I tre centrali friulani rischiamo un po' troppo, meglio scegliere Zeegelaar.
LAZIO **– VERONA *
La presenza di Radu rende più solido il centro-destra laziale. Faraoni è già tornato su ottimi livelli, assist e gol nel mirino.
CAGLIARI *– INTER **
Le punizioni di Lykogiannis sono sempre insidiose. Dopo la delusione in Champions, Conte punterà sull'affidabile D'Ambrosio.
ATALANTA **– FIORENTINA *
Palomino ha riposato, la benzina messa da parte gli darà l'energia giusta. I viola punteranno su Pezzella per fermare Zapata.
BOLOGNA **– ROMA **
Nel Bologna ci piace la costanza di Hickey, mentre nei giallorossi Smalling ha bisogno di svoltare nella stagione.
NAPOLI **– SAMPDORIA *
La velocità di Manolas può contenere gli attacchi doriani. Partita insidiosa per gli ospiti, al massimo scommettete su Augello.
GENOA *– JUVENTUS ***
Scegliere i rossoblu significa avere il cuore forte oppure scelte obbligate. I bianconeri tutti utilizzabili, il nostro preferito è De Ligt.
MILAN **– PARMA *
Il nostro nome è Hernandez, top player del reparto. Da evitare i difensori crociati.