
I nostri consigli per la 11a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 11a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
JUVENTUS **– EMPOLI *
L'asse Kostic – Vlahovic inizia ad ingranare, il laterale serbo ha una chance per andare a bonus. Il giovane Baldanzi può innescare al meglio le punte azzurre.
SALERNITANA ***– SPEZIA **
Candreva unirà la fase di rifinitura alla corsa, determinando potenziali azioni da gol. Gli spazi nelle ripartenze bianconere saranno terreno fertile per Gyasi.
MILAN ***– MONZA *
Magari non si ripeterà nella marcatura, ma con ogni probabilità porterà a casa un bel voto, parliamo di Tonali che è un nome interessante per questo turno. In uno stadio che conosce bene, Sensi si esprimerà al meglio.
FIORENTINA **– INTER ***
Bonaventura sentirà aria di derby e metterà in campo quel sano angonismo che spesso unisce alla tecnica. Il centrocampo di Inzaghi sta girando molto bene dopo una fase di assestamento, attenti alle giocate di Calhanoglu.
UDINESE ***– TORINO **
Anche se gioca poco, Samardzic infiamma sempre la gara, un potenziale crack che deve continuare a crescere. La forza fisica di Vlasic servirà per tenere a galla il gioco granata dalla trequarti in su.
BOLOGNA **– LECCE **
Dominguez in un inserimento in area andrà a caccia di fortuna, vale la pena scommettere sull'argentino. La squadra girerà in base alla giornata di Hjulmand che ha meno probabilità di andare in contro ad un brutto voto.
ATALANTA **– LAZIO ***
Cresce Pasalic e con lui anche la possibilità di vederlo gioire per un gol. Il peso offensivo ricadrà sulle spalle di Milinkovic Savic che potrebbe anche giocare, in alcune fasi, da prima punta.
ROMA ***– NAPOLI ***
Ci sono nomi più offensivi e altisonanti nei giallorossi, ma noi poniamo l'attenzione su Cristante, spesso sottovalutato ma sempre pericoloso. Politano sarà tra i più propositivi e tra occasioni propiziate e sfruttate porterà a casa un buon voto.
CREMONESE *– SAMPDORIA **
L'unico nel reparto con velleità di bonus è Pickel, grazie al nuovo ruolo proposto da Alvini, uno nome da spendere in centrocampo folto. Ci sarà da mettere in campo la grinta dei momenti migliori, per questo suggeriamo Rincon.
SASSUOLO **– VERONA **
Il rientro di Traore sarà una bella ventata di freschezza e ottimismo, in una squadra che sta pagando dazio nella transizione tra le stagioni. Nella scorsa annata è stato uno dei fedelissimi di Tudor, Tameze in Emilia dovrà contenere, ma trovare anche il tempo di provare a offendere.