Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori

18.03.2022 10:27

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO **– SPEZIA *
Un assist nell’ultimo turno, Kyriakopoulos è in scia positiva, giusto continuare a schierarlo. Bastoni agirà da mezzala, può essere un’opzione nei liguri.

GENOA **– TORINO **
Solidità difensiva rossoblu che è una costante, nel Grifone si sta comportando bene Ostigard. Sembra aver perso lucidità, ma se i granata faranno gioco, molto probabilmente sarà anche per merito di Singo. 

NAPOLI ***– UDINESE *
Partenopei a caccia dei tre punti, sarà necessario l’apporto offensivo di tutti, anche di Di Lorenzo. Rischioso puntare sui centrali bianconeri, resta valida la pista che porta a Molina.

INTER ***– FIORENTINA *
Non saranno rivali sulla stessa fascia e per motivi simili sono destinati a fare bene, parliamo di Dumfries e Odriozola, più propenso ai bonus il primo, a difendere con onore il secondo.

CAGLIARI **– MILAN **
Servirà il miglior Goldaniga per arginare gli attacchi rossoneri che anche in fase di impostazione di affideranno a Hernandez, il quale punta a collezionare punti extra.

VENEZIA **– SAMPDORIA **
Dovesse fermare Candreva, Haps porterebbe a casa un bel voto, è un rischio che potete correre. Venezia insidioso nelle mura amiche, Yoshida può rendersi protagonista anche nell’area degli avversari.

EMPOLI **– VERONA **
Chance per Parisi per andare in cerca di fortune nella metà campo scaligera. Ospiti rimaneggiati nel reparto arretrato, l’unica certezza sarà Gunter.

JUVENTUS ***– SALERNITANA *
Se puntate sul modificatore, non potete non prendere in considerazione Cuadrado. È un rischio enorme puntare sui salernitani.

ROMA **– LAZIO **
Da non sottovalutare l’impatto che le difese avranno nel derby. In quest’ottica facciamo i nomi di Mancini nei giallorossi e di Acerbi nei laziali.

BOLOGNA *– ATALANTA **
Se siete corti prendete in considerazione Soumaoro che attualmente dà qualche garanzia in più. Sulle fasce l’Atalanta macinerà gioco, la nostra scelta ricade su Hateboer.

Serie A: le formazioni ufficiali delle 15
I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti