
I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LAZIO ***- LECCE *
Immaginiamo una gara votata all'attacco per i laziali con la velocità di Felipe Anderson a fare la differenza. Nei pugliesi schierate Strefezza, meglio se in centrocampo folto.
SALERNITANA *- ATALANTA **
Kastanos potrebbe sfruttare una delle poche disattenzioni della formazione bergamasca. Ederson contro il suo recente passato, siamo certi che non vincerà l'emozione ma la sua professionalità.
SPEZIA **- MILAN **
In una gara determinante per i padroni di casa, affidatevi a Gyasi, uomo simbolo dello Spezia. É tra i più tonici tra i rossoneri, Diaz dovrà, per forza di cose, trascinare i suoi.
INTER ***- SASSUOLO **
Nella gara individuiamo due elementi interessanti, simili per caratteristiche, sono due mezzali abili negli inserimenti, ci riferiamo a Barella e Frattesi che meritano la titolarità.
VERONA **- TORINO ***
É il volto del rilancio gialloblu, parliamo di Verdi che con le sue prestazioni sta tenendo in alto le ambizioni scaligere. Voluto da Juric e gestito come un fattore determinante, Ilic è il nostro nome.
FIORENTINA ***- UDINESE **
La sfida sarà decisa da Saponara, da una parte e da Samardzic, dall'altra. Il trequartista viola sa essere decisivo nei momenti giusti, il talento friulano ha una tecnica invidiata da molti.
MONZA **- NAPOLI ***
Saranno fondamentali le idee di Rovella per provare a imporre il gioco e non subirlo. Sull'out di destra, sarà Elmas a incidere e innescare i compagni d'attacco.
BOLOGNA **- ROMA **
La potenza dei trequartisti al comando. Orsolini saprà come dispensare grattacapi alla difesa capitolina. Pellegrini tra calci piazzati e inserimenti, sarà il maggiore creatore di pericoli.
JUVENTUS ***- CREMONESE *
Kostic avrà spazio e possibilità per crossare per i compagni e provare a migliorare il suo record di assist e bonus. Se siete corti e state rischiando, scegliete Castagnetti.
SAMPDORIA *- EMPOLI **
Djuricic ci prova sempre a rendersi utile, in questa gara ci metterà qualcosa in più per essere protagonista. Sta tornando prepotentemente il miglior Marin, utile, ma soprattutto decisivo.