Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti

31.01.2020 16:28

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata, ecco i centrocampisti:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

BOLOGNA **– BRESCIA *
Nei rossoblù Schouten prova a ripetersi dopo l'ultima buona prova, ma i gol potrebbero arrivare da Soriano. Nel Brescia, fiducia a Tonali che molto spesso porta a casa voti positivi. 

CAGLIARI **– PARMA *
Nandez potrebbe essere distratto dalle voci di mercato, Nainggolan no. Fate attenzione agli inserimenti di Kurtic, particolare da non sottovalutare.

SASSUOLO **– ROMA ***
Nella formazione di De Zerbi, ultimamente, Obiang sta giocando su buoni livelli. Nella Roma, Under è in grande forma, così come Lorenzo Pellegrini.

JUVENTUS ***– FIORENTINA **
Consigliamo i centrocampisti della Juventus, anche quelli dati in ballottaggio come Ramsey. Tra i centrocampisti viola ci piacciono Benassi e Chiesa, utilizzabili nonostante il match complicato.

ATALANTA ***– GENOA *
Tra gli uomini di Gasperini scegliamo, ovviamente, Gomez. Nome interessante anche quello di De Roon, mentre per il Genoa Pandev ci sembra l'unico giocatore utilizzabile.

LAZIO ***– SPAL *
Oltre ai soliti noti tra i biancocelesti, Luis Alberto e Milinkovic Savic, questa settimana puntiamo anche su Lulic. Dabo si è ambientato molto bene nella Spal, utilizzatelo solo in caso di necessità. Per il resto evitate i calciatori di Semplici.

MILAN ***– VERONA **
I rossoneri sono rinati grazie gli uomini sulle fasce Castillejo e Calhanoglu. I nomi del sorprendente Verona sono Lazovic è Veloso.

LECCE **– TORINO **
Fiducia a Mancosu e a Barak, se dovesse scendere in campo. Tra i granata suggeriamo i due trequartisti Berenguer e Verdi.

UDINESE **– INTER ***
Nei friulani, Fofana si sta distinguendo per quantità e qualità, con lui vediamo bene De Paul. Appena arrivato Eriksen, vi consigliamo di gettarlo nella mischia, anche Young si sta comportando molto bene.

SAMPDORIA **– NAPOLI **
I pericoli per il Napoli potrebbero arrivare dagli esterni di Ranieri, puntate quindi su Ramirez e Jankto. Buona la prova di Demme, scegliete la sua solidità è la classe di Zielinski.

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori
I nostri consigli per la 22a giornata: attaccanti