
I nostri consigli per la 7a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 7a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA **– LECCE *
Positivo l'impatto di Maggiore nel nuovo ambiente, serve, però, che sia più propositivo così com'era in Liguria, la partita con i giallorossi può essere utile in questo senso. Gonzalez, nei pugliesi, ha dimostrato di essere fondamentale per i meccanismi di Baroni.
BOLOGNA **– EMPOLI **
Inversione di tendenza necessaria per Soriano, il cambio della guida tecnica può portargli beneficio. Grassi sta diventando un elemento affidabile nel centrocampo empolese.
SPEZIA **– SAMPDORIA **
Gyasi avrà diverse chance per trafiggere la Sampdoria, il centrocampista schierato da seconda punta si toglierà delle soddisfazioni. Djuricic è in palla e può sfruttare le distrazioni bianconere.
TORINO ***– SASSUOLO **
Non ci aspettiamo uno zero a zero, le reti possono arrivare benissimo anche dalla trequarti di Juric, occhi puntati, dunque, su Vlasic. Non è tra i più pericolosi in termini offensivi ma Maxime Lopez sa gestire il ritmo e inserirsi quando necessario, attenzione, però, pericolo cartellino.
UDINESE **– INTER ***
Servirà il controllo del gioco e delle emozioni per arginare i nerazzurri, in questo senso sarà fondamentale il ruolo di Walace. Testa della formazione di Inzaghi e, se necessario, cecchino, lontano da San Siro sarà protagonista, parliamo di Brozovic.
CREMONESE *– LAZIO ***
Meite porta esperienza in un reparto inesperto per la massima serie ma affronta un reparto tra i migliori del campionato. Anche se gioca meno, Luis Alberto è un top player sempre a caccia di bonus.
FIORENTINA ***– VERONA **
Bene Barak in maglia viola, il centrocampista necessità di un po' di tempo per riadattarsi a mezzala ma la strada è quella giusta. Ci piace molto la novità tattica di Lazovic, accentrato può trovare più bonus.
MONZA *– JUVENTUS ***
Rovella conosce bene i suoi ex compagni e avrà lo stimolo giusto per fare bene. Kostic ha superato la fase di ambientamento e sta già regalando gioie.
ROMA **– ATALANTA **
Anche giocando più arretrato, Cristante non perde la sua pericolosità offensiva, in più ci terrà a far bene da ex di turno. Gli inserimenti di Pasalic sono un fattore con il quale i giallorossi dovranno fare i conti.
MILAN **– NAPOLI **
Il momento è propizio per vedere il vero talento di De Ketelaere in un match di cartello. La gara di coppa ha restituito un Politano in ottima forma.