Consigli

I nostri consigli per la 1a giornata: difensori

19.09.2020 12:23

Riparte il campionato e riparte anche la nostra rubrica. Iniziamo con i difensori. Questi i suggerimenti relativi alla 1a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– TORINO *
Milenkovic e Pezzella potrebbero essere distratti dalle voci di mercato, meglio puntare su Caceres. Stesso discorso per Izzo, per questo diciamo N'Koulou. 

VERONA **– ROMA **
Non corrono eccessivi rischi i difensori gialloblù, il nostro preferito però è Faraoni. Mentre il nome a sorpresa è Dimarco. Negli ospiti potrebbe rendersi pericoloso, in zona offensiva, Mancini.

PARMA **– NAPOLI *
Bruno Alves unisce quantità e qualità, nei partenopei ci convince il solo Di Lorenzo. 

GENOA **– CROTONE *
Nei grifoni la certezza è Criscito, se avete spazio, potete scegliere anche Ghiglione. Per il ritorno in serie A del Crotone suggeriamo Golemic, evitate il resto. 

SASSUOLO *– CAGLIARI *
I neroverdi, nella scorsa stagione, concedevano troppo, crediamo che quest’anno il trend possa essere lo stesso. Eventualmente schierate gli esterni, facendo attenzione ai ballottaggi. I sardi attendono rinforzi, per questa giornata guardate altrove. 

JUVENTUS  **– SAMPDORIA *
Bonucci e Cuadrado sono le certezze bianconere. Ci aspettiamo buone cose anche da Pellegrini. In caso siate alle strette, provate il solo Yoshida. 

MILAN **– BOLOGNA *
Bonus in arrivo per Hernandez e buona prestazione per Kjaer. Nei felsinei Dijks potrebbe essere una spina nel fianco dei rossoneri. 

PARTITE RINVIATE
Benevento *– Inter**: Glik è carico al punto giusto per il ritorno in A, mentre Hakimi non vede l’ora di siglare il suo primo gol nerazzurro. 
Udinese **– Spezia*: Zeegelaar potrebbe fare bene, Erlic è la nostra scelta negli ospiti.
Lazio *– Atalanta*: Acerbi per stoppare gli attaccanti nerazzurri, Gosens a caccia di riconferme. 

Juventus: intervento riuscito per De Ligt
I nostri consigli per la 1a giornata: centrocampisti