
I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SALERNITANA *– MILAN **
Coulibaly per la prestazione, visto che difficilmente tradisce, ma è l'unico nome da prendere in considerazione. Nei rossoneri ci sarà bisogno di lotta e governo, caratteristiche proprie di Tonali.
SASSUOLO **– SAMPDORIA *
Frattesi riprenderà subito la confidenza con il gol, ripartendo dalla buone tradizioni dei bonus. Al massimo, in caso di necessità, pensate e Leris.
SPEZIA *– ATALANTA ***
La genialata potrebbe arrivare da Agudelo, ma prendetelo in considerazione come scheggia impazzita che può far saltare il banco. Koopmeiners saprà come impensierire gli spezzini e ripagare i fantallenatori.
TORINO ***– VERONA **
Le caratteristiche di Miranchuk sono indispensabili per il gioco di Juric che nel russo ha trovato un punto di riferimento. La corsa di Lazovic, unita alla sua precisione nei cross, regalerà soddisfazioni.
LECCE **– LAZIO ***
L'uomo in più nella mediana giallorossa e Gonzalez, scommettete su di lui. Milinkovic Savic rappresenta la provvidenza che risolve le gare complicate e regala sempre la giocata.
ROMA ***– BOLOGNA **
Il Bologna sarà un avversario duro, ma Pellegrini saprà come disinnescare la difesa rossoblu. Ferguson ha chiuso alla grande la prima parte di campionato, è lecito pensare che sia ancora un elemento valido.
CREMONESE *– JUVENTUS **
Vale la pena rischiare Pickel, calciatore affidabile anche in una gara complicata, almeno sulla carta. Il Rabiot che ha chiuso il campionato e che ha giocato il mondiale, gioca su livelli altissimi.
FIORENTINA ***– MONZA **
Tanti i nomi interessanti nei viola, ma il migliore resta sempre Bonaventura. Colpani è un prospetto interessante che sa rendersi utile anche nel presente.
INTER ***– NAPOLI **
La velocità di Mkhitaryan può mettere in difficoltà la metà campo partenopea dopo l'incognita della sosta. La qualità di Kvaratskhelia sarà l'arma migliore di Spalletti nel big match di giornata.
UDINESE ***– EMPOLI **
Arslan vive un ottimo momento di forma e può trovare la porta con facilità. La sfacciataggine di Baldanzi può essere una scommessa di giornata molto interessante.