Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti

15.01.2021 16:58

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO ***– ROMA ***
I leader biancocelesti lotteranno su ogni pallone, il nome sul quale puntiamo è Luis Alberto. Discorso valido anche per gli uomini di Fonseca, il nostro preferito è Mkhitaryan.

BOLOGNA **– VERONA **
Due elementi spiccano sugli altri per numeri e tecnica, si tratta di Soriano e Zaccagni.

TORINO **– SPEZIA *
Segre è il nuovo che avanza, schieratelo senza indugi. Agoume, in cabina di regia, può guidare i suoi in un'altra impresa.

SAMPDORIA **– UDINESE **
Fantasia e corsa sugli esterni ma il bonus ce lo aspettiamo da uno dei centrali, in questo caso da Thorsby. Dentro Pereyra negli ospiti, El Tucumano, con i suoi inserimenti, può far male.

NAPOLI **– FIORENTINA *
I partenopei hanno bisogno delle giocate di Zielinski anche tra le mura amiche. Quando la partita è dura, è il momento di Amrabat.

CROTONE **– BENEVENTO **
Eduardo Henrique può lasciare il segno dalla distanza. I punti extra del reparto campano, possono arrivare da Ionita.

SASSUOLO **– PARMA *
Djuricic ha qualcosa da farsi perdonare, sarà il grimaldello di De Zerbi per scardinare il forziere ducale. Kurtic può riempire gli spazi, lasciati vuoti dai calciatori neroverdi.

ATALANTA ***– GENOA *
Freuler, oltre a dare equilibro, potrebbe mandare in porta i suoi compagni. Nel Genoa, Zajc è tornato al gol, vale la pena dargli fiducia.

INTER **– JUVENTUS **
Per controllare il gioco sui bianconeri, serve il miglior Brozovic. Chiesa, anche acciaccato, può essere ancora protagonista a San Siro.

CAGLIARI **– MILAN **
Quando Nainggolan vede rossonero, sente aria di derby. In una partita complicata, possono risultare decisive le punizioni di Calhanoglu. 

I nostri consigli per la 18a giornata: difensori
I nostri consigli per la 18a giornata: attaccanti