Consigli

I nostri consigli per la 35a giornata: centrocampisti

30.04.2022 00:07

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 35a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CAGLIARI *– VERONA **
Gara di sostanza necessaria ai rossoblu per andare a caccia del risultato, in questo senso pensiamo a Grassi. Per respingere gli attacchi degli avversari, gli scaligeri dovranno affidarsi anche a Ilic. 

NAPOLI **– SASSUOLO **
I neroverdi costringeranno i partenopei a trovare il giusto equilibrio, per questo sarà importante il lavoro di Anguissa. Con la Juventus ha sfiorato il gol, Frattesi ci riproverà con maggiore convinzione. 

SAMPDORIA **– GENOA **
Candreva mira ad essere decisivo nella gara più delicata della stagione e mettere al riparo i suoi. Gioventù e sfrontatezza, Portanova sarà l'uomo derby nei rossoblu.  

SPEZIA *– LAZIO ***
Proverà a sorprendere tutti, soprattutto i laziali, ci riferiamo ad Agudelo. Sempre lontano dalla aspettative, qui Felipe Anderson ha la chance di portare a casa qualche bonus. 

JUVENTUS ***– VENEZIA *
Giocando sulla linea dei trequartisti, Bernardeschi proverà a riaccendere il feeling con il gol. Veneti in grossa difficoltà, al massimo rischiate il solo Aramu. 

EMPOLI **– TORINO ***
In caso di rete dei centrocampisti, il maggiore indiziato è Bajrami. Ottimo il ritorno di Praet, potrebbe trovare il bonus e dare seguito alla buona vena del reparto granata.  

MILAN ***– FIORENTINA **
Alle prestazioni, Kessie dovrebbe aggiungere anche i bonus in un finale di stagione avaro di gol. Torreira è diventato un pericolo in area avversaria, bomber a sorpresa. 

UDINESE **– INTER **
Avversario tostissimo per i nerazzurri, anche se la salvezza matematica potrebbe allentare la tensione. Noi comunque scommettiamo su Walace. Guiderà la squadra e nel caso si metterà in proprio per risolvere la gara, parliamo di Brozovic. 

ROMA ***– BOLOGNA *
Zaniolo per spaccare la difesa felsinea e aprire gli spazzi ai calciatori di Mourinho. In ottica prestazione, pensiamo a Schouten. 

ATALANTA ***– SALERNITANA *
Dopo De Roon e Pasalic, è il momento di Freuler, anche per riscattare la goffa autorete. Ederson per continuare a sognare e sperare nei bonus. 

I nostri consigli per la 35a giornata: difensori
I nostri consigli per la 35a giornata: attaccanti