Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti

04.02.2022 22:02

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ROMA ***- GENOA *
Zaniolo è carico al massimo per riprendersi la Roma. Nome a sorpresa nel Grifone se avete uno slot libero, in un centrocampo a quattro o cinque, schierate Gudmundsson. 

INTER **- MILAN **
Incisivo all'andata, Calhanoglu punta a ripetersi contro la sua ex squadra. Ritorna Kessie e ne beneficerà tutto il centrocampo rossonero. 

FIORENTINA **- LAZIO **
Jack Bonaventura tirerà fuori un coniglio dal cilindro ancora una volta, mentre nei laziali sarà Milinkovic Savic a sconvolgere il centrocampo viola.  

ATALANTA ***- CAGLIARI *
Sarà un avversario durissimo Pasalic, i suoi tagli verso l'area sarda creeranno numerosi grattacapi. In una gara in cui servirà correre, ci viene in mente che il migliore sarà Grassi. 

BOLOGNA ***- EMPOLI **
L'ottimo momento di Orsolini non si è esaurito, l'esterno saprà andare a bonus. L'equilibratore del centrocampo di Andreazzoli è Henderson, pedina fondamentale del reparto. 

SAMPDORIA **- SASSUOLO **
Pronto al rilancio, Sensi affronta il suo passato e saprà farsi notare. É un incursore che incide e copre in fase di non possesso, Frattesi si dimostra sempre più completo. 

VENEZIA *- NAPOLI ***
Cuisance ha tecnica da vendere e in questa gara servirà mettere a disposizione tutto il suo repertorio. In un reparto forte come quello partenopeo può emergere il talento di Elmas. 

UDINESE *- TORINO **
Manca la zampata di Arslan che, in caso di distrazione degli ospiti, sa come infilare la difesa granata. É giunto il tempo di vedere il miglior Mandragora nello stadio che lo ha lanciato. 

JUVENTUS **- VERONA **
In gol anche in nazionale, McKennie è pronto a replicare anche in bianconero. Barak avrà palle importanti per andare in gol, schieratelo con fiducia. 

SALERNITANA ** - SPEZIA **
Una parabola arcuata di Kastanos potrebbe sbloccare il match. Negli ospiti dovrebbe essere Maggiore l'unico centrocampista schierato e potete utilizzarlo. 

I nostri consigli per la 24a giornata: difensori
I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti