
I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 27a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **- SPEZIA *
Frattesi ha ingranato la marcia giusta, per questo ci aspettiamo che possa proseguire su questi livelli. Lontano dalle buone prove della scorsa stagione, potrebbe arrivare in Emilia la svolta di Zurkowski.
ATALANTA ***- EMPOLI *
Se siete a caccia di bonus, pensate a Pasalic che da trequartista avrà le sue chance. Nei toscani preferiamo la sostanza che porta in campo Akpa Akpro.
MONZA **- CREMONESE *
Corsa e finalizzazione rappresentano Pessina, soprattutto la conclusione potrebbe regalarvi soddisfazioni. Pochi elementi interessanti nei grigiorossi.
SALERNITANA **- BOLOGNA **
Apprezzabile l'apporto di Coulibaly nel centrocampo granata, con i rossoblu spiccherà per proposizione di gioco. Il cervello bolognese sarà Schouten e detterà i ritmi per larghi tratti.
UDINESE **- MILAN **
Nelle gare difficili meglio scegliere i muscoli, ma se pensate a Walace, avrete anche idee. Molto più spesso, Bennacer si sta affacciando nelle aree avversarie.
SAMPDORIA **- VERONA **
Partita tra squadre che hanno bisogno di punti, meglio scegliere gli elementi offensivi. Djuricic nei doriani e Verdi negli scaligeri, entrambi in forma negli ultimi impegni.
FIORENTINA ***- LECCE *
Giocherà leggermente più avanzato e vedrà spesso la porta, parliamo di Bonaventura. In caso di necessità, prendete in considerazione Blin.
TORINO **- NAPOLI **
Spesso decisivo, Miranchuk può ripetersi anche al cospetto della capolista. Arma tattica di Spalletti, Elmas unisce estro alla tecnica che è di livello superiore.
LAZIO ***- ROMA **
Nei derby emergono i calciatori con più anima e nei biancocelesti, in questo, spicca Luis Alberto. Speranze giallorosse aggrappate a Pellegrini, il migliore, per qualità offensive, nel reparto.
INTER **- JUVENTUS **
Calhanoglu può sorprendere la retroguardia bianconera con una botta dalla distanza. Il Rabiot dell'ultimo periodo sembra essere incontenibile.