Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: difensori

11.03.2022 20:50

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA *– SASSUOLO **
In caso di titolarità, l’unico nome da prendere in considerazione è Zortea nella speranza di bonus inaspettati. La possibile coppia inedita di centrali ci fa propendere per Muldur che agirà a destra.

SPEZIA **– CAGLIARI **
Nikolaou garantisce continuità di rendimento e gli avversari di turno sono alla sua portata. Nella formazione ospite sarà Dalbert a godere di una certa libertà nei movimenti.

SAMPDORIA **– JUVENTUS **
Dal lato di Bereszynski, forse, arriveranno meno pericoli, per questo il polacco può essere preso in considerazione. Cuadrado avanzato creerà diverse occasioni, anche nelle ripartenze.

MILAN ***– EMPOLI *
Leader difensivo e protagonista rossonero, scegliete Tomori con convinzione e schieratelo. Elementi toscani da evitare in questa gara.

FIORENTINA ***– BOLOGNA *
Manca da un po’ la zuccata di Milenkovic, le sue qualità non sono certo scomparse nel nulla, bisogna avere fiducia. Spesso sottovalutato, Hickey è uno dei miglior prospetti nel suo ruolo.

VERONA **– NAPOLI **
Depaoli ha già sorpreso, motivo per il quale ci sono possibilità che possa ripetersi e far felici i fantallenatori. Ex di turno che torna nello stadio che lo ha lanciato, spazio a Rrahmani che sfodererà una prova convincente.

ATALANTA ***– GENOA *
Risolto il problema fisico, Zappacosta tornerà a dominare sulla fascia. Rossoblù da tenere a riposo per questo turno.

UDINESE **– ROMA **
La possibilità di affrontare il giovane Zalewski è allettante per Molina, già carico al punto giusto. Raramente in difficoltà, Smalling sta letteralmente lottando per tenere alto il livello di prestazione dell’intero reparto.  

TORINO **– INTER **
Sfida avvincente sulle fasce. Vi suggeriamo chi, secondo noi, vincerà i duelli, parliamo di Singo e Darmian.

LAZIO ***– VENEZIA *
Rispolverato da Sarri, Radu avrà a che fare con l’esperto Nani, pensiamo che riuscirà a tenerlo a bada. Veneti che arrivano nella capitale in difficoltà, meglio evitare gli elementi di Zanetti. 

Inter - Salernitana: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti