Consigli

I nostri consigli per la 19a giornata: attaccanti

11.01.2020 00:47

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 19a giornata:

CAGLIARI – MILAN 
Nel Cagliari preferiamo Joao Pedro a Simeone ma anche il Cholito è una buona terza punta. Nei rossoneri non potete che fare affidamento su Ibrahimovic. 

LAZIO – NAPOLI
Immobile contro Milik, questo il duello nello stadio Olimpico. Ai due potreste affiancare Caicedo che dovrebbe sostituire l'acciaccato Correa. 

INTER – ATALANTA
Martinez e Lukaku sono nomi d'obbligo nelle vostre formazioni. Diversi i dubbi in attacco per Gasperini. Ilicic sarà certamente della partita, un'occasione per dimostrare che sa essere decisivo anche in un big match. 

UDINESE – SASSUOLO
Okaka è la certezza nell'attacco friulano, Lasagna e Nestorovski sono impegnati in un ballottaggio serrato. Potrebbero anche fare bene ma il rischio di sprecare uno slot è alto. 

FIORENTINA – SPAL
Iachini dovrebbe preferire Vlahovic a Boateng, ci aspettiamo una buona prova del giovane serbo. Nella Spal preferiamo Di Francesco, che nelle ripartenze potrebbe anche essere letale, a Petagna che dovrà lottare con una difesa molto fisica e non sarà semplice. 

SAMPDORIA – BRESCIA
Quagliarella continua ad avere delle difficoltà ma questa è un'ottima occasione per tornare a rendersi pericoloso sotto porta. Continuiamo a dare spazio a Balotelli, sempre costante nei gol.  

TORINO – BOLOGNA 
Belotti devastante a Roma, vi abbiamo consigliato di schierarlo all'Olimpico, lo facciamo ancora, puntate sul Gallo. Tra i tanti attaccanti rossoblu questa volta ci aspettiamo qualcosa in più da Sansone. 

VERONA – GENOA
In un Verona quasi perfetto, l'unica pecca è il continuo ballottaggio in avanti. Non sempre andranno in gol, nella stessa partita, tutti gli attaccanti disponibili. Bisogna fare una scelta. In questo senso puntiamo su Pazzini, leggermente favorito a scendere in campo titolare. I padroni di casa subiscono poco e gli attaccanti del Grifone non sembrano essere in grande forma. Anche lo stesso Pandev non è una prima scelta in questo turno. 

ROMA – JUVENTUS 
Entrambe le difese concedono gol. Dentro Dzeko e gli attaccanti bianconeri. Higuain, che ha avuto dei problemi in settimana, anche a partita in corso saprà impensierire Pau Lopez.

PARMA – LECCE
Inglese e Cornelius offrono sufficienti garanzie per essere schierati, nel caso in cui doveste averli entrambi in rosa, consigliamo l'attaccante italiano, rientrato dall'infortunio prima del danese e con un condizione certamente migliore. In caso di necessità scegliete Farias, unica scelta proponibile della formazione ospite.

I nostri consigli per la 19a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 19a giornata: portieri