
I nostri consigli per la 34a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 34a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO **– SPEZIA *
Rodriguez agisce stabilmente nei tre di difesa ma il piede è sempre buono, chissà che non possa trovare il primo gol stagionale. É il più utilizzato da Thiago Motta, segno della sua grane fiducia, parliamo di Nikolaou.
VENEZIA *– ATALANTA **
L'aria della Dea potrebbe far scattare qualcosa a Caldara, ex dei nerazzurri. Demiral è uno dei perni della difesa di Gasperini, gli attaccanti veneti sono alla sua portata.
INTER ***– ROMA **
Dumfries avrà la possibilità di affondare e creare scompiglio nell'area giallorossa. Ottimo il rendimento di Smalling nell'ultimo periodo, merita la titolarità.
VERONA **– SAMPDORIA *
Nel buon momento scaligero mancano le prestazioni di Faraoni, la gara si presta a tale scopo. Doriani da evitare, al massimo prendete in considerazione il solo Ferrari.
SALERNITANA **– FIORENTINA **
La Salernitana prova l'impresa, Mazzocchi è costantemente tra i migliori. Dovesse essere della gara, puntiamo su Odriozola, valido difensore di spinta.
BOLOGNA **– UDINESE **
La certezza nei tre dietro è Theate, il difensore dovrà tenere alto il livello di prestazione dell'intero reparto. Non una sorpresa ma una conferma, date spazio a Marì.
EMPOLI *– NAPOLI **
La corsa di Stojanovic può mettere in difficoltà l'avversario di fascia. Nei partenopei vediamo bene Juan Jesus, sia in difesa che nei calci piazzati.
GENOA **– CAGLIARI *
Solidità al servizio del Grifone, in più ha un ottimo colpo di testa, parliamo di Ostigard. Bellanova supererà il periodo di appannamento che ha caratterizzato l'ultimo periodo.
LAZIO **– MILAN **
Per la qualità degli avversari che affronterà, preferiamo Marusic nei laziali, mentre nei rossoneri ci aspettiamo il riscatto immediato di Tomori.
SASSUOLO **– JUVENTUS **
Da quella parte mancheranno i crossatori della Vecchia Signora, quindi Muldur correrà meno rischi. Rinnovo sì, rinnovo no, Cuadrado darà un segnale sul campo alla dirigenza bianconera.