
I nostri consigli per la 10a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI **– MONZA **
Marin non arriva da buone prestazioni, ma in casa e contro avversari alla portata può invertire la tendenza. A piccoli passi si sta plasmando il miglior Sensi, quello apprezzato soprattutto a Cesena.
TORINO **– JUVENTUS **
Corsa e inserimenti, Lukic ha le qualità per infilare la poco attenta difesa bianconera. Criticato e contestato, ma è l'unico a lottare in mezzo al campo, parliamo di Rabiot che è il nostro nome per la Juventus.
ATALANTA ***– SASSUOLO **
Sulle respinte della difesa emiliana si fionderà Koopmeiners che punterà il mirino all'angolino. Vale la pena scommettere su Ceide come nome a sorpresa di giornata.
INTER **– SALERNITANA *
Ottimo lo stato di forma e mentale di Barella, il trottolino sardo punta il bersaglio grosso. In una gara in cui ci sarà da soffrire, l'ultimo a mollare sarà Coulibaly.
LAZIO ***– UDINESE **
Utilizzabili i centrocampisti di Sarri, il nostro preferito in questo turno è Felipe Anderson. Pereyra sarà il migliore tra i suoi, resta da capire se i friulani confermeranno quanto di buono fatto fino ad ora.
SPEZIA **– CREMONESE *
Spezzini in cerca di punti pesanti, Gyasi, da leader, darà il cento per cento per la causa bianconera. Alvini punta più sulla sostanza che sui bonus dei centrocampisti, quindi, non troviamo molto di appetibile.
NAPOLI ***– BOLOGNA *
Ci aspettiamo un Napoli devastante con il solito Kvaratskhelia a farla da padrone. Partita di sofferenza per i felsinei, al massimo scegliete Dominguez.
VERONA **– MILAN ***
Scommessa da cuori forti, spazio a Hrustic, elemento che rappresenta la novità in grado di scompigliare i piani tattici scaligeri. Il ritmo dettato da Bennacer sarà la chiave del gioco dei rossoneri per avere la meglio sugli avversari.
SAMPDORIA **– ROMA ***
La risalita doriana passa attraverso al supporto alla punta e ai gol dei trequartisti, per questo consigliamo Sabiri. Ci aspettiamo il gol di Pellegrini, perché nelle gare che contano, il capitano si butta nella battaglia.
LECCE **– FIORENTINA **
L'uomo del momento è Strefezza e non si può prescindere da lui. Ex di turno e con il piede sempre caldo, fate attenzione a Barak che potrebbe sbloccarsi e regalare gioie.