News

Sassuolo: Berardi sta per tornare, Chiriches e Defrel lo faranno nel 2020

03.12.2019 18:56

Conferenza stampa per Roberto De Zerbi in vista della partita di Coppa Italia contro il Perugia: "darò un po' di spazio a chi non ha giocato a Torino, per obbligo e necessità. Non mi sembra opportuno mettere a rischio situazioni borderline come Romagna - ha spiegato - che ha un ginocchio così così, Marlon non è ancora uscito completamente a livello fisico dall'anno scorso, Boga e Caputo hanno qualche acciacco, Magnanelli è un generoso, dobbiamo gestirlo noi. Ci saranno Duncan, Obiang, Bourabia, Peluso, uno tra Traoré e Djuricic, Muldur e Tripaldelli, perché la partita vogliamo vincerla anche perché il match con il Cagliari si prepara domani.

Berardi ha ripreso ieri con la squadra, non ha mai fatto una partitella e non lo rischiamo domani. Giovedì faremo la partitella con l'under 18 e vedremo le sue condizioni, se potrà giocare dall'inizio o se inizierà a giocare a gara in corso.

Chiriches e Defrel li rivedremo a gennaio sicuramente, prima è difficile. Ferrari e Rogerio vengono in panchina, capiamo se fargli fare uno spezzone, o meno, a entrambi". 

Commenti

Roma: Dzeko ha la febbre, buone notizie da Cristante
Lazio: apprensione per Luis Alberto