Consigli

I nostri consigli per la 6a giornata: difensori

30.10.2020 21:28

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CROTONE *– ATALANTA **
Difensori dei padroni di casa solo se siete alle strette o se avete il cuore forte. Suggeriamo di evitarli. Dopo aver dato uno sguardo alle formazioni ufficiali, scegliete Hateboer e Palomino. 

INTER **– PARMA *
Nei nerazzurri puntate su Hakimi e De Vrij. La retroguardia ducale è ancora a caccia di una identità. 

BOLOGNA **– CAGLIARI **
La spinta di De Silvestri e l'intelligenza tattica di Tomiyasu sono due fattori da tenere in considerazione. Negli ospiti, l'esperienza di Godin saprà farsi valere. 

UDINESE **– MILAN **
Meglio optare per chi agirà lontano da Ibrahimovic, quindi, Ouwejan. Attualmente, Kjaer dà maggiori garanzie nei rossoneri. Hernandez potrà trovare spazio a sinistra. 

SPEZIA *– JUVENTUS **
Nonostante la Juventus non sia al meglio, la porta avversaria la vede. Scegliete i difensori di Italiano solo se siete corti. Danilo convince più da marcatore che da fluidificante. 

TORINO **– LAZIO *
Vojvoda determinante in chiave assist, anche N'Koulou gode della nostra fiducia. Lazio con gli uomini contati, scegliete chi da più garanzie, dunque, Acerbi. 

NAPOLI **– SASSUOLO *
Nei padroni di casa, Di Lorenzo può punire la poco attenta difesa neroverde. Negli ospiti, in caso di emergenza, il solo Muldur. 

ROMA **– FIORENTINA **
Fin da subito, spazio a Smalling. A sinistra è in grande forma Spinazzola. Nei viola rischiamo un nome a sorpresa, Martinez Quarta. 

SAMPDORIA **– GENOA **
La coppia dei centrali doriani arriva da buone prestazioni, quindi, dentro Tonelli e Yoshida. Rossoblu che partono sfavoriti e si affidano al capitano, Mimmo Criscito. 

VERONA **– BENEVENTO **
Empereur è il nostro suggerimento tra i tre centrali gialloblu. Date una chance anche a Dimarco. I sanniti potrebbero trovare un'altra sfida coraggiosa, per questo scegliete Glik. 

Juventus: Cristiano Ronaldo é negativo
I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti