
I nostri consigli per la 21a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 21a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE **– LECCE **
Sernicola può affondare ed entrare in un'interessante zona propizia per i bonus. Nei pugliesi serve affidarsi all'esperienza e al talento di Umtiti.
ROMA **– EMPOLI *
Smalling deve concentrarsi sul campo è guidare con dedizione il reparto giallorosso. Toscani poco appetibili in questo turno, al massimo pensate al solo Parisi.
SASSUOLO *– ATALANTA ***
Schierare i neroverdi può essere un grosso rischio, vale la pena, però, scegliere una possibile sorpresa e puntare Erlic in ottica bonus. Le fasce sono tornate ad essere fondamentali nel gioco di Gasperini, per questo diciamo Hateboer.
SPEZIA *– NAPOLI ***
Da evitare i padroni di casa, se proprio siete alle strette schierate Nikolaou. Spesso ignorato da molti, Mario Rui sta facendo una stagione straordinaria.
TORINO **– UDINESE **
Perno della difesa granata, Schuurs respingerà i tentativi dei temibili attaccanti friulani. Siamo certi che da leader, Becao riscatterà l'ultima prestazione in campionato.
FIORENTINA **– BOLOGNA **
Potrebbe essere del match Martinez Quarta che già in passato ha dimostrato la sua pericolosità offensiva. Posch sarà in grado di presidiare con ordine la propria zona di competenza.
INTER ***– MILAN **
Sono due, in particolare, i calciatori che meritano spazio, si tratta di Dimarco e Hernandez, simili per caratteristiche e ruolo in squadra, potranno affrontarsi a suon di giocate.
VERONA **– LAZIO **
Depaoli è lontano dal miglior Faraoni, ma il suo contributo sta consentendo ai gialloblu di proseguire nel sogno salvezza. Il capitano biancoceleste Romagnoli sfodererà una buona prestazione aiutando la sua squadra.
MONZA ***– SAMPDORIA *
Dovesse trovare spazio, Marlon saprà ripagare la fiducia di Palladino. In attesa di una partita diversa per scegliere i doriani, al massimo prendete in considerazione il solo Augello.
SALERNITANA **– JUVENTUS **
Buono l'impatto di Troost-Ekong che grazie alla sua esperienza si è inserito bene nell'ambiente granata. Bianconeri a caccia di certezze, Danilo è tra quelli che può riportare ordine.