
I nostri consigli per la 34a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 34a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***- LAZIO **
Il ritorno di Tomori porterà certezze nell'intero reparto, così come per Romagnoli che da ex avrà maggiore voglia di far bene rispetto ai compagni di squadra.
ROMA **- INTER **
Non molte opzioni convincenti nei giallorossi, meglio optare sulla spinta di Spinazzola, mentre nei nerrazzurri scegliamo il suo corrispettivo, ossia Dimarco, ovviamente, per la sua pericolosità offensiva.
CREMONESE *- SPEZIA **
Nei padroni di casa potreste pensare a Valeri per completare la vostra difesa. Nei liguri bene Reca che forse necessità di maggiore spazio.
ATALANTA **- JUVENTUS **
Toloi ha la giusta cattiveria per fermare le punte di Allegri e all'occorrenza proporsi nell'area avversaria. Nonostante non arrivi da un buon momento, Danilo merita fiducia perché invertirà la rotta.
TORINO ***- MONZA *
Sempre attento e mai banale con il pallone tra i piedi, nei granata è Rodriguez l'uomo giusto. Sarà Pablo Marì a provare a far reggere il reparto arretrato biancorosso.
NAPOLI ***- FIORENTINA **
Puntiamo forte su Di Lorenzo che approfitterà delle disattenzioni dei viola per colpirli in contropiede. Seconda trasferta campana che rischia di essere ancora indigesta, ma Igor saprà come evitare una brutta figura.
LECCE **- VERONA **
Gara fondamentale per entrambe le formazioni, in una partita carica di tensione preferiamo affidarci a due tra i più affidabili per rendimento, Baschirotto nei giallorossi e Hien nei veneti.
UDINESE ***- SAMPDORIA *
Siamo abbastanza convinti che Becao saprà destreggiarsi bene in difesa, concedendo poco agli avversari. In questo finale di stagione non vediamo nulla di buono nei doriani.
EMPOLI **- SALERNITANA **
Nei toscani facciamo il nome di Parisi, calciatore che ruba l'occhio per dedizione tattica. Lovato merita un posto nelle vostre squadre, siamo certi che sarà tra i maggiori lottatori dei campani.
SASSUOLO **- BOLOGNA **
Su un calcio piazzato può emergere Erlic, sempre temibile sulle palle alte. Posch tornerà con convinzione a cercare i bonus.