Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti

11.07.2020 14:13

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO ***– SASSUOLO *
Troppa voglia di riscatto nei calciatori laziali, la difesa permeabile del Sassuolo potrebbe regalare qualche bonus in più. Il nostro preferito è Milinkovic Savic. Se siete alle strette, nel Sassuolo, schierate Djuricic.  

BRESCIA *– ROMA **
Se avete possibilità, lasciate in panchina gli uomini di Lopez. Nei bresciani, il più costante è, comunque, Tonali. Ancora spazio a Veretout, visto che ci abbiamo visto giusto, e a Pellegrini, pronto a tornare ad essere decisivo.  

JUVENTUS **– ATALANTA **
Pjanic potrebbe andare in difficoltà, meglio scegliere Bentancur che difficilmente subisce la pressione avversaria e la velocità di Douglas Costa, dato in ballottaggio. Negli ospiti non può restare fuori Gomez. 

GENOA **– SPAL **
Sono pochi i centrocampisti offensivi nel Genoa, Sturaro e Cassata, al momento in lotta per una maglia, anche Pandev è una buona opzione. Sono loro i nostri nomi. La Spal potrebbe trovare il gol, Strefezza ha i numeri per andare a rete. 

CAGLIARI **– LECCE *
Consigliati i centrocampisti rossoblu, per questa partita ci piace, in particolare, Nandez. Mancosu torna a casa, avrà voglia di fare bene e riscattare l'errore dal dischetto. 

FIORENTINA **– VERONA **
Chiesa attraversa un periodo difficilissimo, ma ammettiamo che non è semplice lasciarlo fuori senza alternative valide. Certamente è più in palla Ribery. Il Verona è una garanzia, non ci sentiamo di sconsigliare nessuno, anzi, occhio a Pessina e Amrabat. 

PARMA **– BOLOGNA *
I pericoli, per i padroni di casa, potrebbero arrivare dai tre ragazzi con il “Ku”, Kulusevki, Kucka e Kurtic, questo è l'ordine della nostra preferenza. Pochi bonus dai centrocampisti di Mihajlovic, in questa partita, però, c'è un Soriano in più. 

UDINESE **– SAMPDORIA **
Buone scelte i calciatori di Gotti, un gradino più sotto Walace per caratteristiche. Ramirez e Libetty sono gli uomini che possono accontentare il desiderio di vittoria di Ranieri. 

NAPOLI **– MILAN **
In questa giornata vogliamo premiare Demme che in silenzio si è conquistato la fiducia di Gattuso e l'amore dei tifosi azzurri. Calhanoglu ha preso coscienza di essere letale dalla trequarti in avanti. 

INTER **– TORINO **
Eriksen deve tornare ai suoi livelli che tanto piacciono a Conte. Berenguer, nei granata, potrebbe trovare il pertugio giusto. 

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori
I nostri consigli per la 32a giornata: attaccanti