Consigli

I nostri consigli per la 3a giornata: centrocampisti

26.08.2022 12:40

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 3a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

MONZA **– UDINESE **
Valoti gode della fiducia di Stroppa, in questa gara il calciatore potrebbe ripagare il tecnico brianzolo. In trasferta serve sempre la sostanza necessaria per garantire equilibrio, in questo senso suggeriamo Makengo. 

LAZIO ***– INTER **
Felipe Anderson cercherà si scardinare l'ordinata difesa nerazzurra, aprendo spazi per gli inserimenti dei compagni. All'Olimpico sarà fondamentale la regia di Brozovic, in un match molto complicato per gli ospiti. 

CREMONESE *– TORINO ***
A duellare in mezzo al campo ci sarà Ascacibar, pedina imprescindibile in questo avvio di campionato. Ricucito lo strappo, è il momento di riprendersi il giusto ruolo di competenza, dentro Lukic. 

JUVENTUS ***– ROMA **
Partita che può essere incerta per larghi tratti, un'incursione di Mckennie potrebbe destabilizzare l'equilibrio. Mourinho a corto di uomini ma potrà sempre contare su Cristante, uno dei suoi fedelissimi. 

MILAN ***– BOLOGNA *
Il tempo per apprezzare, finalmente, De Ketelaere è quello giusto, date spazio al belga. Sfida complicata per i rossoblu, Schouten certamente non affonderà. 

SPEZIA **– SASSUOLO **
Nome a sorpresa di giornata Agudelo che può giocare a supporto di Nzola e aumentare le possibilità di bonus. Nei neroverdi suggeriamo Maxime Lopez perché sarà lui a dettare i tempi. 

SALERNITANA **– SAMPDORIA **
I numeri di Vilhena possono mandare i confusione i difensori doriani, mentre nei blucerchiati fate molta attenzione alle giocate di Djuricic. 

VERONA **– ATALANTA ***
Corsa e tecnica serviranno ai veneti per arginare gli uomini della Dea, caratteristiche proprie di Ilic che in più è anche un incursore. Malinovskyi proseguirà, a beneficio di entrambi, il duello a distanza con Gasperini. 

LECCE **– EMPOLI **
L'apporto di Gonzalez provocherà negli ospiti una necessità aggiuntiva, ossia aumentare il ritmo di gioco. A finalizzare il gioco toscano potrebbe pensarci anche Bandinelli. 

FIORENTINA **– NAPOLI ***
Nei viola è sempre Bonaventura il più pericoloso, l'elemento in grado di impensierire i partenopei. Troppo in forma Kvaratskhelia per non godere della nostra preferenza. 

I nostri consigli per la 3a giornata: difensori
I nostri consigli per la 3a giornata: attaccanti