
I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI *– NAPOLI ***
Contro avversari di un certo livello, c'è da lottare e in questo senso, il nome utile nei padroni di casa è Haas. Anguissa è un calciatore di lotta e di governo, in una macchina fino ad ora perfetta.
LECCE **– SASSUOLO **
Nell'ottima stagione di Gonzalez può inserirsi un'altra prestazione interessante. Facciamo un nome a sorpresa nella formazione emiliana, si tratta di Matheus Henrique.
BOLOGNA **– INTER ***
Orsolini vive un gran momento di forma, difficile pensare che possa interrompersi così improvvisamente. Nei nerazzurri il migliore ci sembra Calhanoglu per completezza tecnica.
SALERNITANA **– MONZA **
Agendo sulla trequarti, Vilhena collezionerà occasioni potenzialmente pericolose per gli ospiti. Dai calci piazzati di Sensi possono arrivare punti importanti per i fantamanager.
UDINESE ***– SPEZIA *
Sempre in lotta per una maglia da titolare, ma Lovric ha sempre dimostrato in campo di essere un combattente. In un reparto folto, come scommessa potete prendere in considerazione Agudelo.
MILAN ***– ATALANTA **
Gara che sulla carta dovrebbe essere equilibrata e decisa dagli episodi. La palla giusta potrebbe capitare sui piedi di Tonali. Sempre meno i centrocampisti portatori di bonus nella Dea, il migliore resta Koopminers.
VERONA **– FIORENTINA ***
Lazovic è un potenziale pericolo con il quale dovranno fare i conti i difensori viola. Se siete a caccia di punti extra, vi suggeriamo Barak, calciatore che ha la stima di Italiano.
LAZIO ***– SAMPDORIA *
Con una Sampdoria che non ha una difesa ermetica, Felipe Anderson ha la chance di infilarsi tra le maglie blucerchiate. Ospiti da evitare, se dovesse servirvi assolutamente un nome, diciamo Winks.
CREMONESE *– ROMA ***
Poco di appetibile tra i cremonesi, con Pickel che però parte leggermente avanti rispetto agli altri. Calciatore universale, El Shaarawy merita una maglia da titolare.
JUVENTUS **– TORINO **
In una stagione complicata sta emergendo il talento di Fagioli, centrocampista completo e che all'occorrenza vede anche la porta. Con la palla giusta in area, Miranchuk può regalare gioie a tifosi e fantallenatori.