Consigli

I nostri consigli per la 24a giornata: centrocampisti

14.02.2020 18:22

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 24a giornata, ecco i centrocampisti:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

LECCE **– SPAL **

I padroni di casa proveranno a sbloccare il match con una rete di Saponara o di Barak. Castro e Strefezza saranno le armi in più del centrocampo ospite.

BOLOGNA **– GENOA *

Rientra Poli e si riprende il centrocampo rossoblu, crediamo, dunque, che sarà l'arma in più. Nel Genoa, Sturaro è l'unico che potrebbe rendersi insidioso tra i centrocampisti di Nicola.

ATALANTA ***– ROMA **

Partita che potenzialmente può regalare molti gol, la via della rete potrebbero trovarla anche calciatori che vedono poco la porta come De Roon e Freuler. Suggeriamo di scegliere i trequartisti di Fonseca, quindi, Pellegrini e Perotti con attenzione al ballottaggio per la terza maglia.

UDINESE **– VERONA **

Buone scelte i centrocampisti friulani, in particolare suggeriamo De Paul. Potreste puntare anche sui calciatori del Verona, tanti ballottaggi in avanti mentre sono certi del posto Amrabat, Lazovic e Veloso.

JUVENTUS ***– BRESCIA*

Per questa giornata, nella Juventus, vediamo bene Bentancur e Pjanic. Tonali, in un palcoscenico importante, farà valere le proprie doti tecniche.

SAMPDORIA **– FIORENTINA **

Ramirez è in un gran momento di forma, non è da meno Linetty. Chiesa proverà a condurre i suoi alla vittoria, occhio anche al cileno Pulgar.

SASSUOLO **– PARMA **

Djuricic tornerà a seminare il panico nella difesa avversaria,  Kulusevski, se dovesse essere della partita, proverà a rispondergli. 

CAGLIARI **– NAPOLI **

Nandez è una garanzia nel centrocampo dei sardi, ma fate attenzione a Pereiro che potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Ruiz sembra essere entrato in forma, per questa partita vogliamo premiare anche l'estro di Zielinski.

LAZIO ***– INTER **

Vi consigliamo di affidarvi all'esperienza e alla classe di Luis Alberto e Milinkovic Savic, il nome a sorpresa è Jony. Le giocate dei nerazzurri passeranno attraverso l'intelligenza tattica di Brozovic, Eriksen potrebbe decidere il match anche se dovesse partire dalla panchina.

MILAN ***– TORINO *

Calhanoglu e Castillejo sono in cerca di riscatto. In caso di necessità, nei granata, scegliete Verdi e Berenguer.

Commenti

I nostri consigli per la 24a giornata: difensori
I nostri consigli per la 24a giornata: attaccanti