
I nostri consigli per la 12a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 12a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***– SASSUOLO **
Osimhen è perfetto per guidare gli attacchi delle vostre formazioni perché gli azzurri macinano gioco e i neroverdi qualcosa concederanno. Negli ospiti preferiamo Lauriente che cresce di partita in partita ed è rapido palla al piede.
LECCE **– JUVENTUS **
I giallorossi in casa segnano e la Juventus non è certo granitica, quindi, è ipotizzabile schierare Ceesay. Milik la butta sempre dentro, da prima punta si esprime al meglio e non si pesterà i piedi con Vlahovic.
INTER ***– SAMPDORIA *
Lautaro Martinez scombinerà la difesa ligure, trovando bonus e decidendo la gara. Doriani a caccia dell'impresa, in caso di necessità prendete in considerazione Gabbiadini ma meglio in un tridente.
EMPOLI **– ATALANTA **
Continuiamo fortemente e a suggerire Destro, la forma è buona, manca solo un po' di fortuna che, a sorpresa, può arrivare contro la Dea. Torna Zapata e questo basta per concentrare le nostre attenzioni.
CREMONESE *– UDINESE ***
I calciatori di casa giocheranno al massimo, per salvare la panchina di Alvini, in particolare, Dessers che ha qualcosa da farsi perdonare. Nelle ripartenze, Beto metterà in difficoltà i grigiorossi.
SPEZIA **– FIORENTINA **
Nzola è un attaccante casalingo e la formazione di Italiano concede sempre qualche occasione di troppo, motivi per cui è suggerito il francese. Le nostre attenzioni nei viola ricadono su Koume, il match sembra essere adatto alle sue caratteristiche.
LAZIO **– SALERNITANA *
Nonostante le tante primavere, Pedro resta una punta pratica e affidabile, meritevole di un posto nel vostro undici. In maglia granata, Bonazzoli è il bomber inaspettato che segna quando non te lo aspetti. Inseritelo in un tridente.
TORINO *– MILAN ***
Pellegri si è fatto trovare pronto, dategli spazio ma affiancategli altri due attaccanti. La gara farà risaltare Leao che competerà in velocità con i calciatori del Torino, risultando spesso vincitore.
VERONA **– ROMA ***
Dall'inizio o a partita in corso, Kallon si scontrerà con la retroguardia giallorossa che potrebbe patire la sua freschezza atletica. L'Europa ha consegnato a Mourinho un Abraham con il letale killer instinct.
MONZA **– BOLOGNA **
Duelli a sportellate in area per Petagna che guiderà l'attacco brianzolo contro il Bologna della stella Arnautovic, vero bomber dei rossoblu.