Consigli

I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti

14.07.2020 16:11

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***– BRESCIA *
Gomez, anche se dovesse giocare per una porzione di partita, merita spazio. Accanto all’argentino vediamo bene Pasalic. I centrocampisti bresciani, in questa giornata, sono utili per riempire gli slot della panchina. 

BOLOGNA **– NAPOLI **
Nei rossoblù, la scelta ricade ancora sul calciatore con più propensione offensiva, Soriano. Da Zielinski ci aspettiamo qualcosa in più.   

MILAN **– PARMA **
Nel Milan, Kessie ci convince sempre più, affiancategli Calhanoglu. Ci aspettiamo, nei ducali, una buona prova di Kulusevki. Il nome a sorpresa è Kurtic. 

SAMPDORIA **– CAGLIARI *
Jankto potrebbe ritornare a colpire, mentre Linetty ci sembra in un buono stato di forma. I pericoli per i sardi potrebbero arrivare da Ionita.  

LECCE **– FIORENTINA ***
Il trio offensivo dei pugliesi, Barak, Saponara e Mancosu, rappresenta un buon gruppo dal quale attingere. Chiesa ha dato segnali di risveglio, Ribery potrebbe essere molto pericoloso. 

ROMA ***– VERONA **
La Roma ci sembra in ripresa, l’unico problema è l’elevata incertezza dei possibili titolari. Il nostro preferito è Mkhitaryan. Nei gialloblu diciamo Zaccagni e Lazovic. 

SASSUOLO **– JUVENTUS ***
In un centrocampo a quattro, potete affidarvi a Djuricic. Nei bianconeri, il più affidabile ci sembra Bentancur. Inoltre, non rinunciate a Bernardeschi e Douglas Costa.

UDINESE **– LAZIO **
Premiate la fantasia di De Paul e la straripante forza fisica di Fofana. Lazzari, nei laziali, ci sembra l’ultimo a voler mollare. I due top player Luis Alberto e Milinkovic Savic, meritano un’altra chance. 

TORINO **– GENOA *
Verdi e Ansaldi sono i nomi giusti nel centrocampo di Longo. Goran Pandev è l’unico in grado di scalfire la retroguardia granata.  

SPAL *– INTER ***
La formazione di Di Biagio è in disarmo, scegliete altro. Brozovic deve farsi perdonare i suoi guai extra campo. Buona scelta anche Eriksen, pronto a far male.

I nostri consigli per la 33a giornata: difensori
I nostri consigli per la 33a giornata: attaccanti