Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti

30.06.2020 17:22

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 29a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO **– LAZIO ***
Sfida tra bomber di primo piano, il Gallo Belotti merita fiducia. Inutile sprecare parole su Immobile. Come seconda punta laziale, questa volta suggeriamo Correa. 

GENOA *– JUVENTUS ***
I padroni di casa sono Sanabria dipendenti, la speranza è che il paraguaiano sia in forma. Spazio alle punte bianconere, anche al Pipita Higuain che ha dimostrato di accontentarsi di pochi minuti per sfondare la porta.  

BOLOGNA **– CAGLIARI **
La coppia Orsolini – Barrow ha la nostra approvazione, nei sardi, il Cholito non può restare in panchina. 

INTER ***– BRESCIA *
Lukaku e Lautaro Martinez devo essere titolari nelle vostre formazioni, lo stesso Sanchez, se siete coperti tra cambi e panchina, merita una chance. Gli attaccanti del Brescia, seppur in forma, vanno lasciati come alternative. 

FIORENTINA **– SASSUOLO ***
Cutrone è buono per completare un tridente, così come i tre attaccanti del Sassuolo. Da Caputo, ci aspettiamo le cose migliori. 

LECCE **– SAMPDORIA **
Babacar è più finalizzatore di Falco e più sicuro del posto da titolare, Bonazzoli arriva da una rete in campionato ma, forse, potrebbe essere più utile l'esperienza di Gabbiadini.

SPAL ** – MILAN ***
Petagna unica nota positiva nell'ultimo periodo biancazzurro. Rebic segna sempre, non c'è altro da aggiungere. Ibrahimovic schieratelo solo se siete coperti. 

VERONA **– PARMA **
Ok Di Carmine, quella di Verona ci sembra una partita adatta alle caratteristiche di Gervinho. In caso di tridente potere scegliere Cornelius. 

ATALANTA ***– NAPOLI **
I ragazzi di Gasperini sono decisamente in palla. Potete schierare tutte le punte nerazzurre, compreso Muriel, la partita di Udine, da sola, spiega il perché. Partita adatta a Milik, abile a fare a sportellate con i centrali fisici della Dea. 

ROMA ***– UDINESE **
In questa partita, oltre all'ovvia opzione Dzeko, vediamo bene Lasagna, veloce ed efficace.

I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 29a giornata: portieri