Consigli

I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti

25.09.2021 13:48

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– MILAN ***
La partita non è delle più semplici ma Bourabia dettando i ritmi, può dire la sua. Mancano le soddisfazioni di Kessie in un centrocampo che sta girando alla grande. 

INTER ***– ATALANTA **
Più che sugli inserimenti delle mezzali, scommettiamo sulla regia di Brozovic. Pasalic ha le qualità per sorprendere la difesa dei padroni di casa. 

GENOA **– VERONA **
Sta crescendo Rovella, è giunto il momento di aspettarsi anche qualcosa in più. Nei gialloblu ci convince Ilic, ormai un pilastro del Verona. 

JUVENTUS ***– SAMPDORIA **
Locatelli mostrerà finalmente il perché i bianconeri hanno puntato forte su di lui. Thorsby è un uomo per tutte le stagioni che può rendersi utile in ogni campo. 

EMPOLI **– BOLOGNA **
Henderson ha provato il grande gol, qualcosa ci dice che ancora non ha abbandonato l'idea di tentarlo nuovamente. Orsolini sarà un pericolo costante fino all'ultimo minuto di gioco. 

SASSUOLO ***– SALERNITANA *
Spesso sottovalutato, Frattesi sta arrivando alla sua giusta dimensione. Abbiamo beccato il gol di Mamadou Coulibaly la scorsa giornata, questa volta consigliamo di tenere tutti a riposo. 

UDINESE **– FIORENTINA **
Arslan, magari dal limite, può trovare l'angolino giusto. Partita perfetta per le qualità di Duncan che dovrà fare a sportellate con i mediani friulani. 

LAZIO ***– ROMA ***
Due i maggiori candidati ad essere uomini derby, Milinkovic Savic e Mkhitayran. Entrambi con qualità indiscusse e con il sangue caldo. 

NAPOLI ***– CAGLIARI *
Il gol a Marassi certifica l'ottimo stato di salute di Zielinski. Nelle partite complicate dei rossoblu ci affidiamo a Nandez e raramente ha tradito. 

VENEZIA **– TORINO **
Attendiamo da troppo tempo Peretz, lanciatelo nella mischia. Pobega si è ambientato presto e bene nei granata. 

I nostri consigli per la 6a giornata: difensori
I nostri consigli per la 6a giornata: attaccanti