
I nostri consigli per la 7a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 7a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO **– UDINESE *
Come di consueto preferiamo gli esterni neroverdi, quindi, suggeriamo Muldur. Da evitare i difensori friulani.
CAGLIARI **– SAMPDORIA **
Zappa si sta confermando una certezza nella squadra di Maran. Negli ospiti, Yoshida arriva da un ottimo trend, continuate a utilizzarlo.
BENEVENTO **– SPEZIA *
Caldirola ha le caratteristiche giuste per decidere il match. Nello Spezia merita una chance Ferrer.
PARMA **– FIORENTINA **
Rientra Bruno Alves al centro della difesa, il portoghese darà ulteriore certezze al reparto. Iachini dovrebbe schierare una difesa a quattro, Biraghi, difficilmente, andrà in difficoltà.
LAZIO *– JUVENTUS **
I centrali laziali non vivono un buon momento, se avete altro, guardate altrove. Nei bianconeri, la spinta di Cuadrado sarà un fattore da non sottovalutare.
ATALANTA **– INTER **
Mojica non ha dà sufficienti garanzie, Hateboer non è al meglio. Facciamo il nome di Palomino, il più esperto tra i centrali. Del momento complicato degli esterni di Gasperini potrebbe approfittarne Hakimi.
GENOA **– ROMA **
Criscito è a caccia della forma migliore, ma dagli undici metri può sempre essere letale. Prosegue il magic moment di Spinazzola, accanto a lui vediamo bene Mancini.
TORINO **– CROTONE *
La fiducia di Giampaolo in Rodriguez potrebbe essere ripagata in questa giornata. Reca è l’unico nome spendibile nel Crotone.
BOLOGNA **– NAPOLI **
De Silvestri sarà diviso tra difesa e attacco, la sua esperienza sarà utile ai felsinei. Koulibaly è il baluardo della difesa partenopea.
MILAN **– VERONA *
Hernandez resta il migliore dei suoi, spazio al francese. Attenzione al sinistro di Dimarco.