Consigli

I nostri consigli per la 23a giornata: centrocampisti

19.02.2021 12:16

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 23a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA **– SPEZIA **
I viola hanno bisogno del migliore Bonaventura per portare a casa i tre punti. Quantità e qualità nel centrocampo bianconero, facciamo il nome di Saponara che è in buon momento. 

CAGLIARI **– TORINO **
Nainggolan tirerà fuori i suoi da questo periodo complicato. L'arrivo di Mandragora ha sistemato alcuni meccanismi che non funzionavano. 

LAZIO ***– SAMPDORIA *
Luis Alberto ha l'occasione per raccogliere bonus, mentre Milinkovic Savic sta giocando alla grande. Qualcuno rischia di andare in difficoltà tra gli ospiti, meglio scegliere l'ex Candreva. 

GENOA **– VERONA **
Il dinamico centrocampo gialloblu può lasciare spazi a Zajc, sempre pronto ad approfittarne. Torna Zaccagni a completare il tandem con Barak, schieratelo.  

SASSUOLO **– BOLOGNA **
Attenzione alle incursioni di Djuricic che possono insediare i felsinei. Nei rossoblu vediamo bene Soriano. 

PARMA *– UDINESE **
Gialloblu alla ricerca disperata di punti, Kurtic può essere l'uomo della svolta. Nei friulani premiate le idee di Arslan. 

MILAN **– INTER ***
Due i candidati al ruolo di uomo derby, per i rossoneri Calhanoglu, per i nerazzurri Barella. Due leader con i bonus nelle gambe. 

ATALANTA **– NAPOLI *
Freuler può anche agire da trequartista in determinati momenti, vicino alla porta può collezionare punti extra. Bakayoko è quello meno propenso ai bonus, ma in una gara difficile è il più affidabile. 

BENEVENTO **– ROMA ***
In questo caso ci piace ripeterci, spazio a Viola, il più propenso ad offendere. Nel duello tra le formazioni giallorosse spiccherà la classe del capitano, Lorenzo Pellegrini. 

JUVENTUS ***– CROTONE *
Bianconeri troppo brutti per essere veri, Chiesa è l'unico a tenere a galla la squadra di Pirlo. Se siete corti, utilizzate Zanellato. 

I nostri consigli per la 23a giornata: difensori
I nostri consigli per la 23a giornata: attaccanti