Consigli

I nostri consigli per l'8a giornata: attaccanti

30.09.2022 23:54

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per l'8a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– TORINO *
Scegliete Raspadori, l'attaccante è in un buon momento ed è pronto a mostrare tutto il suo talento. Spazio a Sanabria in un tridente, la gara merita leggera cautela. 

INTER ***– ROMA **
Anche se la partita dovesse essere bloccata, Lautaro Martinez riuscirà a costruire le sue occasioni, vedremo se le saprà sfruttare. Match complicato, ma Abraham merita una maglia da titolare. 

EMPOLI *– MILAN ***
Lammers ci sembra il più indicato per creare grattacapi alla difesa di Pioli, ma suggeriamo di affiancargli almeno altri due attaccanti. Leao per scardinare, Giroud per colpire, entrambi sono degni della vostra fiducia. 

LAZIO ***– SPEZIA **
Anche se ha appena recuperato da un acciacco fisico, Immobile ha voglia di giocare e continuare a segnare. Le ultime dichiarazioni di Nzola dimostrano che è carico e vale la pena scommettere su di lui. 

LECCE **– CREMONESE **
L'uomo dei gol bellissimi, Colombo, guiderà il reparto avanzato, siamo sicuri che sta già studiando una nuova rete impossibile. Le speranze grigiorosse di tenere banco, sono caricate sulle spalle di Okereke che dovrà battagliare in ogni zona del campo. 

SAMPDORIA **– MONZA **
Caputo è l'unico certo del posto, in più, affronta avversari alla sua portata. Come nome a sorpresa diciamo Gytkjaer che può essere ancora decisivo anche entrando dalla panchina. 

SASSUOLO ***– SALERNITANA **
Laurientie, rispetto ai suoi compagni, ha più colpi nel suo repertorio per andare a bonus. Per la trasferta si è preparato al meglio Piatek che può segnare anche dal dischetto.  

ATALANTA ***– FIORENTINA **
Anche se solo per uno spezzone, Muriel creerà scompiglio nella metà campo fiorentina. O da esterno, o da punta centrale, Kouame resta un pericolo costante per i nerazzurri. 

JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Vlahovic tornerà al gol, ci scommettiamo e lo consigliamo fortemente per questa giornata. Arnautovic ha già segnato alla Juventus e ha tutta l'intenzione di riprovarci. 

VERONA **– UDINESE ***
I guizzi di Lasagna potranno impensierire i solidi difensori friulani, mentre negli ospiti è Beto il nostro nome caldo di giornata. 

I nostri consigli per l'8a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per l'8a giornata: portieri