
I nostri consigli per la 6a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 6a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***- SPEZIA *
Ci aspettiamo una grande prova da Kvaratskhelia che non troverà un'opposizione serrata. Nei liguri Bastoni è in grande forma, è il solo elemento che prendiamo in considerazione.
INTER ***- TORINO **
In una partita nervosa Barella deve tenere a bada la sua irruenza, risolto questo può regalare soddisfazioni. Molto bello il Vlasic visto ultimamente, siamo convinti che non steccherà a San Siro.
SAMPDORIA **- MILAN ***
I piedi buoni di Sabiri dovranno far nascere in avanti gli spunti più interessanti, mentre Messias ci sembra carico al punto giusto.
ATALANTA ***- CREMONESE *
Koopmeiners sta caricando il cannone per trafiggere Radu, fate molta attenzione alle sue conclusioni. Poche scelte e poco invitanti tra gli ospiti.
BOLOGNA **- FIORENTINA **
Sembra che tutti si siano dimenticati di Soriano, il talentuoso centrocampista è in cerca di un rilancio. Il derby dell'Appennino può essere deciso da una botta da fuori di Bonaventura.
LECCE **- MONZA **
Dal piede di Bistrovic potrebbe arrivare la giocata decisiva per i padroni di casa, mentre nei brianzoli il maggiore candidato al bonus, sembra essere Pessina.
SASSUOLO **- UDINESE **
Dei tre del reparto preferiamo Frattesi per caratteristiche tecniche e per propensione ai punti extra. Nei bianconeri sta emergendo un profilo interessante, si tratta di Lovric.
LAZIO ***- VERONA **
Felipe Anderson manderà in confusione la difesa gialloblu, mentre nei veronesi servirà il miglior Miguel Veloso per colmare il gap con i laziali.
JUVENTUS ***- SALERNITANA *
Ci piacciono gli esterni offensivi e in particolare Cuadrado, il colombiano è il nostro preferito nel match. Lassana Coulibaly dovrà sudare e non poco per fermare I bianconeri.
EMPOLI **- ROMA **
Ancora assente dai radar, Marin è chiamato alla reazione per svoltare la stagione. Molta sostanza nel reparto capitolino, per questo suggeriamo Pellegrini, unico per tecnica.