Consigli

I nostri consigli per la 26a giornata: difensori

18.02.2022 16:38

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 26a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***- TORINO **
Cuadrado è stato già stato decisivo nei derby della Mole, mentre Bremer ha un futuro da leader in una grande squadra, per questo si farà rispettare. 

SAMPDORIA **- EMPOLI *
La zampata in area di Colley potrebbe essere dietro l'angolo, oltre che ha le capacità per contenere gli empolesi. A parte Stojanovic, non vediamo altro di interessante nei toscani. 

ROMA ***- VERONA *
Avversario duro Lazovic, ma Karsdorp non andrà in affanno, anzi saprà proporsi nella metà campo gialloblu. Dovrebbe essere del match Faraoni, buono sempre in ottica bonus. 

SALERNITANA *- MILAN ***
Radovanovic, da difensore, agirà a centrocampo dettando i tempi, per questo può essere preso in considerazione. Il miglior Hernandez affonderà nella difesa campana, creando pericoli. 

FIORENTINA **- ATALANTA **
Milenkovic dirà la sua sulle palle alte, in chiave difensiva e offensiva. La concentrazione di Demiral sarà determinante per la solidità dell'intero reparto. 

VENEZIA **- GENOA **
Avversari alla portata di Ebuehi che difficilmente andrà in inferiorità numerica. Annunciato e atteso da diverso tempo, Criscito rappresenta la voglia di riscatto genoana. 

INTER ***- SASSUOLO *
Dovrebbe trovare spazio Darmian che con le sue sgroppate può sfruttare l'occasione. Emiliani buoni solo per portare a casa il voto. 

UDINESE **- LAZIO **
Becao ha nello stacco aereo un'arma interessante, sta perfezionando la mira da un po', noi vi avvisiamo. Resta Marusic, nei laziali, il più appetibile, per posizione e propensione. 

CAGLIARI **- NAPOLI **
A destra, Bellanova presidierà la fascia, non concedendo spazio agli avversari. Rrahmani non risentirà delle fatiche di coppa, figurando tra i migliori. 

BOLOGNA **- SPEZIA *
Nei felsinei suggeriamo Hickey, concreta realtà del campionato. Sala dovrebbe essere della partita, agendo più avanzato rispetto la propria zona di competenza. 

Lazio - Bologna: formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 26a giornata: centrocampisti