
I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 30a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE **- EMPOLI **
Tsadjout, nei grigiorossi, è un nome che può tornare utile in un tridente. In questo finale di campionato sgomita Piccoli per trovare il suo spazio e a Cremona può dire la sua.
SPEZIA **- LAZIO ***
Avversario tosto, ma Nzola ha numeri e fame per impensierire i laziali. Pedro sta meglio di Immobile, questo è un dato di fatto, ma Ciro dovrebbe partire titolare e questo ci fa preferire l'attaccante azzurro.
BOLOGNA **- MILAN **
Sansone prima punta è una mossa audace e redditizia, puntare sulla rapida punta può essere una buona intuizione. Gara che si presta alla caratteristiche di Leao.
NAPOLI **- VERONA *
Partenopei spuntati e con la testa alla Champions, ma Raspadori può sfruttare al meglio l'occasione. La magia di Gaich ci induce con un po' di sana follia, ad indicarlo come nome a sorpresa di giornata.
INTER ***- MONZA *
Lukaku, seppur dal dischetto, sta trovando regolarità e la difesa del Monza non è irresistibile. Negli ospiti scegliamo Caprari, meglio se in un tridente.
LECCE **- SAMPDORIA *
La rete decisiva potrebbe nascere dai piedi di Di Francesco, il più temibile tra i suoi. Doriani in grossa difficoltà, Gabbiadini schierato solo con altri due attaccanti.
TORINO ***- SALERNITANA *
La sfida sarà, secondo noi, tra due attaccanti. Facile individuare il primo, ossia, Sanabria, meno ovvio il secondo, letale e sempre vivo, ci riferiamo a Dia.
SASSUOLO **- JUVENTUS ***
Sarà Lauriente a creare i maggiori grattacapi alla difesa bianconera, perché è il più completo tra i compagni di reparto. Deve rientrare in salute e in condizione e solo giocando può farlo velocemente, spazio a Vlahovic.
ROMA **- UDINESE *
Ci immaginiamo una gara chiusa, ma una zampata di Belotti potrebbe essere fondamentale. In caso di ripartenze, state certi che Beto sarà lì, pronto ad essere protagonista.
FIORENTINA **- ATALANTA **
Pensiamo alla forma migliore e ci vengono in mente Cabral e Hojlund. L'attaccante viola sembra aver perfezionato il suo istinto sotto porta, la punta di Gasperini ha letteralmente una marcia in più.