Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: attaccanti

06.05.2022 11:46

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 36a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

INTER ***– EMPOLI *
Schierabili le punte di Inzaghi, ad ogni modo il nostro preferito è Lautaro Martinez. Scegliete Pinamonti solo in un tridente. 

GENOA **– JUVENTUS ***
Fate molta attenzione ad Ekuban, l'attaccante ha le qualità per sorprendere gli avversari. Valutando i ballottaggi potete schierare le punte juventine, il migliore tra queste sarà Dybala. 

TORINO **– NAPOLI **
I due rigori hanno contributo fortemente ma Belotti ha ritrovato il feeling con il gol. Si avvicina il momento dei saluti, Insigne vuole lasciare il segno. 

SASSUOLO ***– UDINESE **
Ci aspettiamo un Sassuolo diverso e votato all'attacco, il convincente terminale offensivo sarà Scamacca. Nei friulani è Deulofeu il più in forma. 

LAZIO ***– SAMPDORIA *
Ovviamente spazio ad Immobile, probabile unico attaccante di ruolo nei biancocelesti. Quagliarella come nome a sorpresa, in un attacco a tre punte. 

SPEZIA **– ATALANTA ***
Partendo da dietro, Verde ha la possibilità di trovare spazio per le conclusioni. Una partita chiusa può essere sbloccata da una zuccata di Zapata, in quel caso potrebbe poi cambiare anche il match. 

VENEZIA **– BOLOGNA **
Henry è il più presente sotto porta tra i suoi compagni di reparto, ha un'occasione per andare ancora a rete. A proposito di bonus, è sempre una buona idea puntare su Arnautovic.  

SALERNITANA **– CAGLIARI *
Djuric ha spesso le occasioni per essere determinante, con gol o spizzate decisive. In caso di gol sardo, pensiamo che possa essere di Pavoletti. 

VERONA **– MILAN ***
Simeone per infrangere i sogni scudetto dei rossoneri, Leao per continuare a sognare e regalare una gioia ai suoi tifosi. 

FIORENTINA **– ROMA **
Cabral lotta come un leone ma gli manca ancora l'incisività in area avversaria, contro una Roma stanca ha una buona chance. Giallorossi con la testa a Tirana ma Abraham è sempre un'opzione convincente. 

I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 36a giornata: portieri